Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti!
@Marco: ...i giorni 'collinetta' non le 'collinette'...( :lol: )
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Qui c'è una splendida giornata di sole. Ieri sono stato alla ?koda a sostituire la centralina luci. Spesa totale : ....... 376? :shock: . E meno male che mi hanno regalato la mano d'opera e non mi hanno fatto pagare una lampada. Quando posso vi posterò una foto del pezzo sostituito.
Invece dopo pranzo parto per Napoli a raggiungere la mia metà che è al congresso.
Buona giornata a tutti.
Grazieeeeeeeee........ e speriamo che non mi fermo ad Eboli :?ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Qui c'è una splendida giornata di sole. Ieri sono stato alla ?koda a sostituire la centralina luci. Spesa totale : ....... 376? :shock: . E meno male che mi hanno regalato la mano d'opera e non mi hanno fatto pagare una lampada. Quando posso vi posterò una foto del pezzo sostituito.
Invece dopo pranzo parto per Napoli a raggiungere la mia metà che è al congresso.
Buona giornata a tutti.
Buon viaggio Domenico e un caro saluto ad Ale :thumbup:
domingo19 ha scritto:Grazieeeeeeeee........ e speriamo che non mi fermo ad Eboli :?ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti . Qui c'è una splendida giornata di sole. Ieri sono stato alla ?koda a sostituire la centralina luci. Spesa totale : ....... 376? :shock: . E meno male che mi hanno regalato la mano d'opera e non mi hanno fatto pagare una lampada. Quando posso vi posterò una foto del pezzo sostituito.
Buona giornata a tutti.
Buon viaggio Domenico e un caro saluto ad Ale :thumbup:![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa