Rosberg ha scritto:Attenzione attenzione....il baffone rischia il contagio!!!
Perchè la chiami Filgia?
Ah, ho capito, lo fai per distinguerle: quella più grande è Figlia, mentre la più piccola è Filgia...
Se ne avrai un'altra potresti chiamarla Fligia...! 8)
miranda453 ha scritto:Sera......
Scusate ma sono disorientato, il meteo oggi non c'e' ? :lol: :lol:
Vabbe'.
Oggi nu mazzo tanto mi son fatto
Da stamattina in giro per le gomme termiche poi in garage e cantina per fare spazio alle gomme estive e mentre si e' li si continua spostando e ordinando.
Ho finito da poco e senza riposo pomeridiano considerando che ero in ferie
Mi dispiace che Ilaria, la FILGIA di Ivan si sia ammalata ma e' cosi', leggevo che il ceppo di questa influenza era gia' stato presente negli anno 60 per cui, potenzialmente, molti sono gia' vaccinati, almeno quelli che erano nati in quel periodo.
Boh, da mio figlio piccolo la meta' della classe e' a casa :shock:
A parte che si e' gia' fatto tre giorni di febbre ma oggi perche' starnuta e tossisce ? :twisted:
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Sera......
Scusate ma sono disorientato, il meteo oggi non c'e' ? :lol: :lol:
Vabbe'.
Oggi nu mazzo tanto mi son fatto
Da stamattina in giro per le gomme termiche poi in garage e cantina per fare spazio alle gomme estive e mentre si e' li si continua spostando e ordinando.
Ho finito da poco e senza riposo pomeridiano considerando che ero in ferie
Mi dispiace che Ilaria, la FILGIA di Ivan si sia ammalata ma e' cosi', leggevo che il ceppo di questa influenza era gia' stato presente negli anno 60 per cui, potenzialmente, molti sono gia' vaccinati, almeno quelli che erano nati in quel periodo.
Boh, da mio figlio piccolo la meta' della classe e' a casa :shock:
A parte che si e' gia' fatto tre giorni di febbre ma oggi perche' starnuta e tossisce ? :twisted:
... per diffondere il bacillo!!!!
Anche lui vuole RIPRODURSI!!! :lol:
Buona serata a TUTTI da uno che, per il mal di gola, non riesce quasi a parlare... :cry:
Meno male che nel Forum... si SCRIVE!!!
Ciao 8) (... e auguri a TUTTI gli ammalati! )
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa