Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno anche da Roma.
Qui solita vita...solito tram-tram quotidiano...soliti soldi che non bastano mai...insomma, di questi tempi direi che va tutto perfettamente bene.
Oggi devo fare altri due ritocchi hai lavori che ho fatto ieri e poi intanto aspetto che mi chiamano dal lavoro sperando che lunedi' ci sia da stampare qualcosa.
@D500 i soldi non bastano mai solo a te sta tranquillo.... sapessi quante cose avrei da sistemare ma non posso appunto per mancanza di euro.
..auguri per l'anniversario di nascita di Fiorella!
....oggi turno pomeridiano presso l'Ufficio periferico di Predore.....e.....per fortuna che con questa settimana si finisce di fare mezza giornata..............da Lunedì 2 a tempo pieno....... :thumbup:
..a proposito del commento sulla prova di 4R riguardante la Octavia III........sì ok nel complesso la macchina e' promossa.....ma (secondo me) non proprio a pieni voti..............come si fa nel 2013 a mettere sul mercato ancora un cambio a 5 marce...........tra l'altro con rapporti non ottimamente spaziati tra loro...........e' un motore che, come dice 4R esige la sesta!!!....che sarà presente (finalmente) sulla versione GREENLINE da 110cv...........