:twisted:Se è per questo, men che meno la tua che sei sempre in vacanza :!: :!: :evil:@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Domani festa dei lavoratori.
Sicuramente non sarà la vostra festa
fovolk ha scritto::twisted:Se è per questo, men che meno la tua che sei sempre in vacanza :!: :!: :evil:@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sto a casa perchè l'impatto con il clacson mi ha procurato la distorsione del pollice :lol:paulein118 ha scritto:Buongiorno a tutti! Cheffarete di bello in questi giorni???
Io mi sa che mi darò al cibo! ;-)
fovolk ha scritto:Sto a casa perchè l'impatto con il clacson mi ha procurato la distorsione del pollice :lol:paulein118 ha scritto:Buongiorno a tutti! Cheffarete di bello in questi giorni???
Minimo :evil: per non dire da che pulpito viene la predica :evil:@work ha scritto:fovolk ha scritto::twisted:Se è per questo, men che meno la tua che sei sempre in vacanza :!: :!: :evil:@work ha scritto:Buongiorno a tutti.
Chissà perchè ma mi aspettavo una tua risposta
Ciao cesco come va?
fovolk ha scritto:Sto a casa perchè l'impatto con il clacson mi ha procurato la distorsione del pollice :lol:paulein118 ha scritto:Buongiorno a tutti! Cheffarete di bello in questi giorni???
paulein118 ha scritto:fovolk ha scritto:Sto a casa perchè l'impatto con il clacson mi ha procurato la distorsione del pollice :lol:paulein118 ha scritto:Buongiorno a tutti! Cheffarete di bello in questi giorni???
Cos'hai imbelinato con il clacson??
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa