Certo non è il caso di dirti buongiornofovolk ha scritto:Quando arriva il sole potente che brucia anche le ossa :?: Ho le ernie che mi stanno martoriando le gengive in più questa mattina sono inciampato sulle scale ho dato uno scossone a tutta la cristalleria di boemia :!: :!: Vedo una miriade di stelle :twisted:
fovolk ha scritto:Quando arriva il sole potente che brucia anche le ossa :?: Ho le ernie che mi stanno martoriando le gengive in più questa mattina sono inciampato sulle scale ho dato uno scossone a tutta la cristalleria di boemia :!: :!: Vedo una miriade di stelle :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Quando arriva il sole potente che brucia anche le ossa :?: Ho le ernie che mi stanno martoriando le gengive in più questa mattina sono inciampato sulle scale ho dato uno scossone a tutta la cristalleria di boemia :!: :!: Vedo una miriade di stelle :twisted:
Seeeeee... Seeeeeeeeee...
Cristalleria... Tsk! Tsk! :twisted:
Trattasi invero di "prugne sunsweet" :shock: hai presente vero quelle tutte rinsecchite della California?? Hahahahahahaha
'Giorrrrrrrrrrrrrrrrno Cesco!!
fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Quando arriva il sole potente che brucia anche le ossa :?: Ho le ernie che mi stanno martoriando le gengive in più questa mattina sono inciampato sulle scale ho dato uno scossone a tutta la cristalleria di boemia :!: :!: Vedo una miriade di stelle :twisted:
Trattasi invero di "prugne sunsweet" :shock: hai presente vero quelle tutte rinsecchite della California?? Hahahahahahaha
Mo grazie mo grazie, senzaq il vostro incoraggiamento come prei affrontare la giornata :evil: :evil:
Mo andate mo a agar tutti e 2 con prugne o senza :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Quando arriva il sole potente che brucia anche le ossa :?: Ho le ernie che mi stanno martoriando le gengive in più questa mattina sono inciampato sulle scale ho dato uno scossone a tutta la cristalleria di boemia :!: :!: Vedo una miriade di stelle :twisted:
Mo grazie mo grazie, senzaq il vostro incoraggiamento come prei affrontare la giornata :evil: :evil:
Mo andate mo a agar tutti e 2 con prugne o senza :twisted:
ScherzOni siamo!!
fovolk ha scritto:Comunque dopo un giro di sopralluogo del condominio con la assicuratrice scollata, :shock:vi posso assicurare che la schiena ha iniziato a star meglio. :twisted:...Mia moglie alla vista della mia compagnia un pò meno :x
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Comunque dopo un giro di sopralluogo del condominio con la assicuratrice scollata, :shock:vi posso assicurare che la schiena ha iniziato a star meglio. :twisted:...Mia moglie alla vista della mia compagnia un pò meno :x
Vecchio "facocero" acciaccato!! Ociò... che la moglie... ti cura!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa