Hai bisogno dell'autista adesso :?:marcomille2009 ha scritto:Buona Notte a tutti...... :shock: 8) 8)![]()
eh si dopo la nottata penso che ronferò molto sul divano....che ormai ha preso la mia forma :twisted:
Questa mattina al rientro dal giro e ritiro figlia e amiche dalla disco......la temperatura era ancora 27 gradi ed erano le 4 del mattino :shock: :shock: sticazz![]()
ora non tira un filo d'aria e l'unica che si muoverà sarà quella del climatizzatore......che schifo....pensare che basta andare anche a Folgaria......per me un'oretta e poco più di auto....ma non mi ci porta nessuno :hunf: :hunf:
SALUDOSsssss e ribuona notte 8) 8) 8) P.S. @Ivanpg 5 stellasse e troppi complimenti ultimamente :thumbup: :thumbup: :lol: :lol:
Complimenti!!!ivanpg ha scritto:Beh, visto che mi mancava solo un post per fare 11.000, vi rifaccio il buongiorno :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:Hai bisogno dell'autista adesso :?:
ivanpg ha scritto:Beh, visto che mi mancava solo un post per fare 11.000, vi rifaccio il buongiorno :lol: :lol: :lol:
krassevo ha scritto:Buongiorno! E buona domenica!
Oggi devo prepararmi psicologicamente per la settimana che arriva. Dopo mesi iniziero' di nuovo alle 7 ! Anziche' le 8! La vedo dura, mooolto dura.
Ciao Krassugni!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa