Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...e...mi raccomando......tenetevi coperti da questi sbalzi pazzeschi di temperatura!........ciao in particolare a Krassevo, Taty ed il mitico Pres!!!...
Ciao combriccola! Dopo la pioggia di ieri pomeriggio ora cielo azzurro e sole con un aria frizzantina al punto che i finestrini della Betty sono ancora chiusi, siccome che nemmeno io vado d'accordo col caldo va benissimo così, ci metterei la firma per un estate così
@TatyRS: mi spiace per il tuo raffreddore
@RobyA112: mi spiace anche per il tuo paraurti
@Marcomille: complimenti al fiol
Buon venerdi a tutti !Oggi tempo bruttino con 5 gradi e neve fresca un centinaio di metri più su. Già sono in preda alla malinconia da rientro per domani, i12 giorni se ne sono andati troppo velocemente. Spero che il fresco mi accompagni anche da lunedi in avanti.
Rispondendo alla tua domanda sopra: sì, le tarta le ho portate sabato a Forlì, non ci sono più.
E guarda che al ritorno mi sono fermata in zona tua: Bologna Casalecchio, visita all'IKEA.