mio figlio utilizza questokrassevo ha scritto:Buongiorno!
@Taty le tue parole? Perle di saggiezza e tutto vero quello che hai scritto ce un misto tra gioia e malinconia. Pero' come ha detto Giogotti (persona eccezionale) pensiamo gia' al prossimo incontro.![]()
![]()
Ieri sera mi sono messo a spedire ad Ivan le foto fatte ieri. Ma mi sono fermato a meta' perche la cosa stava diventando lunghetta.
@Ma non ce un modo da spedirgliele tutte insieme con un unica Mail? Mi sa che si ritrovera' la posta un po piena!![]()
(basta che non mi fa anche li il conto da pagare pero')
![]()
Ciao Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:mio figlio utilizza questokrassevo ha scritto:Buongiorno!
@Taty le tue parole? Perle di saggiezza e tutto vero quello che hai scritto ce un misto tra gioia e malinconia. Pero' come ha detto Giogotti (persona eccezionale) pensiamo gia' al prossimo incontro.![]()
![]()
Ieri sera mi sono messo a spedire ad Ivan le foto fatte ieri. Ma mi sono fermato a meta' perche la cosa stava diventando lunghetta.
@Ma non ce un modo da spedirgliele tutte insieme con un unica Mail? Mi sa che si ritrovera' la posta un po piena!![]()
(basta che non mi fa anche li il conto da pagare pero')
![]()
Ciao Krassugni! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
We Transfer
ciao
Lo si legge già nel titolo: We Transfer è "il modo più semplice per inviare file di grandi dimensioni".
Facciamo un passo indietro. Quante volte vi sarà capitato di dover inviare del materiale a qualcuno - foto, video o altro - ma questi file pesavano troppo e l'operazione da semplicissima si trasformava in odissea? Non sempre si può aspettare di vedersi di persona per scambiarsi una chiavetta contenente tutto quanto; si pensi per esempio ad una situazione lavorativa, dove lo scambio file deve essere il più fulmineo possibile.
We transfer serve proprio a questo: digitando www.wetransfer.com si aprirà una schermata dall'interfaccia talmente intuitiva che capire come funziona We Transfer è semplicissimo. Ci viene infatti richiesto, per prima cosa - di caricare i file che si desidera trasferire (creando un file zippato fino ad un massimo di 2 gb per volta); inserendo poi l'indirizzo e-mail del nostro destinatario (uno o più), appena terminato l'upload verrà inviata una mail contenente il link che rimanda ai contenuti appena caricati e che il nostro destinatario potrà scaricare con comodo entro 2 settimane, passate le quali verranno automaticamente rimossi. Questo servizio di hosting temporaneo è rigorosamente gratis. We Transfer consente anche di poter mantenere online i propri contenuti fino a 4 settimane: in questo caso però si dovrà pagare una piccola somma all'anno, per poter usufruire del proprio canale personale.
rosberg ha scritto:Anche da parte mia una buona giornata. Qui cielo splendido, nemmeno una nuvola e si vede soltanto qualche scia di aereo che traccia l'azzurro del cielo, come uno squarcio di aria che divide in due la volta celeste, ma che poi svanisce e si ricompone...
Taty...c'è sempre un conto alla rovescia da fare...sempre...ad esempio ora mancano circa 30 minuti...all'orario in cui devo andare...a pagare il bollo della mia Skoda... :evil: :twisted:
Beh potevo sceglierne un altro vero?
Ok...mancano 90 minuti alla mia pausa pranzo...ma non so nemmeno se ho fame...Boh... :shock::-o :?
FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:Anche da parte mia una buona giornata. Qui cielo splendido, nemmeno una nuvola e si vede soltanto qualche scia di aereo che traccia l'azzurro del cielo, come uno squarcio di aria che divide in due la volta celeste, ma che poi svanisce e si ricompone...
Taty...c'è sempre un conto alla rovescia da fare...sempre...ad esempio ora mancano circa 30 minuti...all'orario in cui devo andare...a pagare il bollo della mia Skoda... :evil: :twisted:
Ok...mancano 90 minuti alla mia pausa pranzo...ma non so nemmeno se ho fame...Boh... :shock::-o :?
rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:Anche da parte mia una buona giornata. Qui cielo splendido, nemmeno una nuvola e si vede soltanto qualche scia di aereo che traccia l'azzurro del cielo, come uno squarcio di aria che divide in due la volta celeste, ma che poi svanisce e si ricompone...
Quindi?
Faust...perchè non hai scritto nulla? Hai riportato il mio messaggio ma ... sei senza parole vero?![]()
FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:rosberg ha scritto:Anche da parte mia una buona giornata. Qui cielo splendido, nemmeno una nuvola e si vede soltanto qualche scia di aereo che traccia l'azzurro del cielo, come uno squarcio di aria che divide in due la volta celeste, ma che poi svanisce e si ricompone...
Quindi?
Faust...perchè non hai scritto nulla? Hai riportato il mio messaggio ma ... sei senza parole vero?![]()
noooooooooooo!!! mi hanno rubato il pensiero, sto forumme fa h2o da tutte le parti
Romanticone
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa