krassevo ha scritto:@Sergio complimenti per l'avatar! :thumbup: :thumbup:
@Domenico mi dispiace per il tuo Iphone! Ma in questi casi si riesce a riparare? Ti auguro di si!
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Fervono gli ultimi preparativi per lasciare la......'Nordonia'! :lol: :lol: :lol:
Spero solo di non trovare, nel lungo cammino, code o file che possano rovinarmi questa splendida vacanza
@Domenico: ...perchè non provi a portarlo al 'Carglass'? :XD: Non mi dire che quando lo hai preso, non hai fatto la 'polizza cristalli'? :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Fa già caldissimo.....ho fatto fare una piccola passeggiata alla nostra cagnolina ma sono scappato e tornato immediatamente a casa.......questa mattina oltre tutto anche se ho preso la mia bomba medicinale le vertigini son tornate.....cazzarola...volevo scappare su al fresco e vedere se stavo meglio ...ma ho paura a mettermi al volante........du palle :hunf: :hunf: :hunf:
Per l'appunto avevo chiesto al Buon @Robya112 l'indirizzo dove erano stati un mesetto fa sopra ortisei.....ho guardato il meteo e loro hanno mediamente dodici gradi in meno che qua......che peccato però![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa