Buongiorno anche a telupetto65 ha scritto:'ngiornooooooooooooooooooooooo
Sveglia pigroni, o ....... siete tutti in ferie? :shock:
:lol:
:lol:Mo va a cagar che te sei sempre come un pollo sul fuoco.......arrosto........ :twisted:@work ha scritto:Buongiorno anche a telupetto65 ha scritto:'ngiornooooooooooooooooooooooo
Mancano quattro giorni all'appello, per adesso però si "travaglia"
Buongiorno Lupetto, magari...magari!!!! Quest'anno si tira dritto a tutta forza...lupetto65 ha scritto:'ngiornooooooooooooooooooooooo
Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
Non si capisce sta cosaacrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
@work ha scritto:Non si capisce sta cosaacrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
Sta lavorando a pieno ritmo, si è gia fatto quasi un mese di mare e venerdì se ne va di nuovo in vacanza
Vallo a capire tu :?: :?: :?:
@work ha scritto:......
Sta lavorando a pieno ritmo, si è gia fatto quasi un mese di mare
Quasi quasi ti mando uno stock di camomilla....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
:lol: 8)Achitram... .linguaggio.. ..son fumino :twisted: 8)
lupetto65 ha scritto:@work ha scritto:......
Sta lavorando a pieno ritmo, si è gia fatto quasi un mese di mare
Lavorerà al mare? :shock: 8)
:lol: :lol: :lol:
acrobat_68 ha scritto:Quasi quasi ti mando uno stock di camomilla....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
Operai???? Sono fuori da una settimana per fortuna: ho tutta la casetta fresca fresca e pulita (quasi)!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Quasi quasi ti mando uno stock di camomilla....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
Ti conviene tenertela per te, :shock: visti gli operai che ti girano ancora per casa :twisted: :lol:
:lol:Questo passaggio mi era sfuggito :twisted: MI è piaciuta la tua espressione sul quasi pulita :twisted:acrobat_68 ha scritto:Operai???? Sono fuori da una settimana per fortuna: ho tutta la casetta fresca fresca e pulita (quasi)!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Quasi quasi ti mando uno stock di camomilla....fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma sempre 'ncazzato stai?????fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti, anch'io sono all'ultima settimana di colonna per i lavori di asfalto sulle strade, qui a Verona e prov., si sono svegliati tutti adesso con sti cantieri di merdaviglia :twisted:
Ti conviene tenertela per te, :shock: visti gli operai che ti girano ancora per casa :twisted: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa