miranda453 ha scritto:Buongiorno, qui diluvia, niente giro in pista, peccato, avevo fatto il pieno
geltrudefroschio ha scritto:che pista e pista.. volantino pedaliera e playstation.. costa poco e non si rischia nulla
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:che pista e pista.. volantino pedaliera e playstation.. costa poco e non si rischia nulla
C'e' mancato davvero poco per farmi andare giovedi' a Lombardore.
Per una volta che ero deciso la pista era riservata alle moto
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:che pista e pista.. volantino pedaliera e playstation.. costa poco e non si rischia nulla
C'e' mancato davvero poco per farmi andare giovedi' a Lombardore.
Per una volta che ero deciso la pista era riservata alle moto
comprati la play o la xbox cosi ti sfoghi
si mangia,buon appetito!!
Nama68 ha scritto:Salve a tutti ragazzi e buona serata!!!
Anche per me non è stata un granché come giornata: stamane "appuntamento" dal barbiere per la consueta "potatura" ( :lol: ) poi, essendo andato con mio padre, gli ho fatto provare la nuova Octavia ed è stato bello perché era un po' emozionato. Un giretto e i suoi complimenti (apprezzatissimi) per il nuovo acquisto.
Il pomeriggio a casa perché, nonostante sia una giornata a dir poco ESTIVA, mia moglie il 30 ha un esame per cui.... :?
Meno male che ogni tanto mi libera il PC e posso venire a "trovarvi"...
Ciao 8)
geltrudefroschio ha scritto:buona sera
per la cronaca non ho dormito..
sono bloccato con la schiena e mi sono letto un po focus e la rivista di vista,,,
che giurnat de m :evil: :evil:
ciao ragazzuoli
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:buona sera
per la cronaca non ho dormito..
sono bloccato con la schiena e mi sono letto un po focus e la rivista di vista,,,
che giurnat de m :evil: :evil:
ciao ragazzuoli
Dai, domani passa tutto Ciccio
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa