rosberg ha scritto:Buona giornata a tutti!
Qui splende un bel sole e le previsioni proprio non ci hanno preso...meglio così.
TatyRS mi dispiace per il problema alla gomma.
Certo che gomma, ammortizzatori, tagliando, riparazione freno a mano...ehm ehm...una bella cifretta.
Però chiedi bene per gli ammortizzatori, fatti fare una prova di carico per vedere la percentuale di funzionamento.
marcomille2009 ha scritto:Buona pappa a tutti
Oggi poco lavoro ma tanti rompimenti de pelotass 8) :twisted:
SALUDOSssss e @ taty sei in buona compagnia a spese. ...la mia ha iniziato a chiedermi di fare il tagliando dei 60k.....ora prendo l'appuntamento per la prossima settimana .....scade l'assicurazione e manco un mese fa ho messo le scarpine nuove. ...e tra venti giorni mi arrivano i cerchi da 18 da quel di Valganna:lol:
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona pappa a tutti
Oggi poco lavoro ma tanti rompimenti de pelotass 8) :twisted:
SALUDOSssss e @ taty sei in buona compagnia a spese. ...la mia ha iniziato a chiedermi di fare il tagliando dei 60k.....ora prendo l'appuntamento per la prossima settimana .....scade l'assicurazione e manco un mese fa ho messo le scarpine nuove. ...e tra venti giorni mi arrivano i cerchi da 18 da quel di Valganna:lol:
... uhmmm...non sapevo ci fosse un distributore" in quella zona...
@Taty: cavoli! :shock: Se pensi che ai costi dell'auto hai dovuto aggiungere anche le spese per riparare l'Iphone :?
Per rimanere in tema di "spese", l'Octy ha cominciato a segnarmi il "countdown" per il prossimo tagliando avendo da poco superato i 76.000 km! :shock: ( e sarebbe il terzo! Altro che "Long-life"! :evil: )
Se poi ci aggiungi che in questo mese debbo pure pagare il "bollo" e fare anche la mia prima "revisione"...
Un saluto a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa