Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, ieri complice la festa di San Giovanni Battista a Genova ho dormito tutto il pomeriggio così stamattina mi sono svegliato prestissimo anche se inizio alle 8. :shock: :shock: . Speriamo di reggere bene fino a questa sera.
Ciao combriccola! Stamattina sono mattiniero, ho accompagnato i miei all'appuntamento, li verrò a prendere al fitorno previsto approssimativamente per le 18:00, ora sono in viaggio per Lucca, l'intervento di cataratta al giorno d'oggi non è niente di che ma è sempre un intervento, tra l'altro allo stesso occhio mia mamma ha un glaucoma, comunque il professore che la opererà ci ha rassicurato, e per fortuna la mamma è tranquilla, io un pò meno...
Vabbè intanto ora vado a fare colazione e poi a lavorare
@Gasato: scusa Sergio, ho letto ora, tuo cognato?
@Gasato scusami ma come ben saprai da quando non ho il pc leggo poco.
Ma ho letto che era successo qualcosa a tuo cognato.Ma sono contento che sia tutto ok.
Buongiorno a tutti! Il tempo passa e i giorni residui ormai sono pochi, mentre tante ancora sono le cose che vorrei fare.
@serpinik: allora tutto ok? Molto bene!!!
@gasato: idem come sopra per tuo cognato!