Ciao Lupetto: presente all'appello!!!lupetto65 ha scritto:Vediamo di non perdere le buone abitudini :lol:
Gooooooooooooooood Mooooooooorniiiiiiiiiiiiing :lol:
Quanti lavarotatori inde_fessi :lol: ci saranno al lavoro oggi?
Acrobat68, sei sempre rimasto al lavoro tutto agosto?
Ciaoooooo
Ciao faust, come va il "cessetto" del figliolo??FAUST50 ha scritto:eeeeeeeeeeee lavorare e' bello e' bello lavorar, prendetevi un martello e andate a lavorar 8)
BUON LAVORO :evil:
mah! sembra che proceda tutto per il meglio.....il gaio vorrebbe far mettere allo scarico un trituratore in modo da non avere problemi con quello che potrebbe cadere nel sanitario .....fatto lo studio di fattibilita', se po fa e cosi' anche lo scarico da 110 si puo fare + piccolo e la pendenza maggiore....chissa cosa dovra' cadere nel cesso e tu il tuo progetto :?: :?:acrobat_68 ha scritto:Ciao faust, come va il "cessetto" del figliolo??FAUST50 ha scritto:eeeeeeeeeeee lavorare e' bello e' bello lavorar, prendetevi un martello e andate a lavorar 8)
Il trituratoreee???? Tipo Sanitrit? Sconsiglialo caldamente!!!FAUST50 ha scritto:mah! sembra che proceda tutto per il meglio.....il gaio vorrebbe far mettere allo scarico un trituratore in modo da non avere problemi con quello che potrebbe cadere nel sanitario .....fatto lo studio di fattibilita', se po fa e cosi' anche lo scarico da 110 si puo fare + piccolo e la pendenza maggiore....chissa cosa dovra' cadere nel cesso e tu il tuo progetto :?: :?:acrobat_68 ha scritto:Ciao faust, come va il "cessetto" del figliolo??FAUST50 ha scritto:eeeeeeeeeeee lavorare e' bello e' bello lavorar, prendetevi un martello e andate a lavorar 8)
non e' che per caso hai bisogno di una mano :?: :?:
lupetto65 ha scritto:Vediamo di non perdere le buone abitudini :lol:
Gooooooooooooooood Mooooooooorniiiiiiiiiiiiing :lol:
Quanti lavarotatori inde_fessi :lol: ci saranno al lavoro oggi?
Acrobat68, sei sempre rimasto al lavoro tutto agosto?
Ciaoooooo
a mio figlio ho gia' spiegato tante belle cosette , la prima e' stata quella degli sfiati e mo la prima cosa che fa sono proprio quelli.......acrobat_68 ha scritto:Il trituratoreee???? Tipo Sanitrit? Sconsiglialo caldamente!!!FAUST50 ha scritto:mah! sembra che proceda tutto per il meglio.....il gaio vorrebbe far mettere allo scarico un trituratore in modo da non avere problemi con quello che potrebbe cadere nel sanitario .....fatto lo studio di fattibilita', se po fa e cosi' anche lo scarico da 110 si puo fare + piccolo e la pendenza maggiore....chissa cosa dovra' cadere nel cesso e tu il tuo progetto :?: :?:acrobat_68 ha scritto:Ciao faust, come va il "cessetto" del figliolo??FAUST50 ha scritto:eeeeeeeeeeee lavorare e' bello e' bello lavorar, prendetevi un martello e andate a lavorar 8)
Lascia il 110 e la giusta pendenza, dai retta a me: e ricordagli gli sfiati!
Il tritatutto a cui lui allude, è quello che si usa nelle cucine (poco da noi, molto negli USA): quello per i WC, il Sanitrit appunto, serve per inserire un wc dove non si potrebbe. Ma è un tutt'uno, non puoi scorporare il solo apparecchio tritante.FAUST50 ha scritto:a mio figlio ho gia' spiegato tante belle cosette , la prima e' stata quella degli sfiati e mo la prima cosa che fa sono proprio quelli.......acrobat_68 ha scritto:Il trituratoreee???? Tipo Sanitrit? Sconsiglialo caldamente!!!FAUST50 ha scritto:mah! sembra che proceda tutto per il meglio.....il gaio vorrebbe far mettere allo scarico un trituratore in modo da non avere problemi con quello che potrebbe cadere nel sanitario .....fatto lo studio di fattibilita', se po fa e cosi' anche lo scarico da 110 si puo fare + piccolo e la pendenza maggiore....chissa cosa dovra' cadere nel cesso e tu il tuo progetto :?: :?:acrobat_68 ha scritto:Ciao faust, come va il "cessetto" del figliolo??FAUST50 ha scritto:eeeeeeeeeeee lavorare e' bello e' bello lavorar, prendetevi un martello e andate a lavorar 8)
Lascia il 110 e la giusta pendenza, dai retta a me: e ricordagli gli sfiati!
per il tritatutto l'ho sconsigliato e gli ho detto di spiegargli al tipo a quali inconvenienti puo' andare incontro(mancanza di energia elettrica , poca affidabilita' del trituratore , poi il lattice ; hai capito vero??? si avvolge alla tuirbina e sono guai) se proprio vuole sto arnese gli ho consigliato di tenere gli scarichi da 110 in modo che al limite elimina solo il tritatutto e gli scarichi sono gia' fatti , per rifare gli scarichi deve cavare il pavimento di 1/2 appartamento. spero di dargli buoni consigli... che dici???
Non ti rispondo nemmeno....fovolk ha scritto:8) :lol: :twisted: Anche la dura vita del villeggiante non è da meno :twisted: Qui si suda tutti i giorni e di conseguenza si fa bagni e docce a volontà :evil: :twisted: 8) :lol:
8) :lol: Perchè!!!!! Sei percaso fumino!!! :twisted:acrobat_68 ha scritto:Non ti rispondo nemmeno....fovolk ha scritto:8) :lol: :twisted: Anche la dura vita del villeggiante non è da meno :twisted: Qui si suda tutti i giorni e di conseguenza si fa bagni e docce a volontà :evil: :twisted: 8) :lol:
8) :lol: :twisted: Già dato abbondantemente questa mattina Direi che per oggi può bastare :twisted: :lol: 8)lupetto65 ha scritto:hei voi 2 mi state intasando........... il topic "Trituratore rotto" ? :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
@fovolk:
mo và a cagher :shock:
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa