Cavoli! :shock:vovosinho ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Nuova scossa di terremoto (4.4) qui in prov Ancona nell'Adriatico a largo di Numana.
Solito posto, scossa scaccia turisti!!!![]()
Secondo me vai troppo veloce con la bici ,sei già arrivata al Natale !!TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
Parte 1 del mio viaggio completata: bici caricata sul treno per Merano, tutto OK, arrivata sul posto di lavoro pure prima del mio solito.
In treno si è quasi generato un tafferuglio tra il controllore e due soliti imbucati senza biglietto che si erano nascosti in bagno. Che scena...
Qui è una bella giornata di sole, ma si sente che l'estate sta finendo...e Natale è dietro l'angolo :shock:
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
vanni.390 ha scritto:Secondo me vai troppo veloce con la bici ,sei già arrivata al Natale !!TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
Parte 1 del mio viaggio completata: bici caricata sul treno per Merano, tutto OK, arrivata sul posto di lavoro pure prima del mio solito.
In treno si è quasi generato un tafferuglio tra il controllore e due soliti imbucati senza biglietto che si erano nascosti in bagno. Che scena...
Qui è una bella giornata di sole, ma si sente che l'estate sta finendo...e Natale è dietro l'angolo :shock:
Buon proseguimento di giovedì a tutti!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa