Buongiorno a tutti e buona domenica :lol:
Preparati a fare il sartomarcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a tutti quanti gli skodisti e non.......
Azzo....@Vovosinho ho dato un'occhiata al sito di INGV....diciamo che hanno ballato bene e con una replica di magnitodo 4 alle ore 5 e 07.......urge chiamare il fratello e la cognata con nipotame che da ieri sono andati in vacansa proprio li :shock: :shock: :shock:
E' proprio vero...quando hai paura di una cosa ....poi alla fine sembra inseguirti....soccia.....speriamo nessun problema per nessuna persona mi auguro
SALUDOSsssss ora vo a preparami ...che oggi si fanno dei km 8) 8) 8) :lol: :lol: con la mugliera direzione nord.......ovest
RobyA112 ha scritto:Preparati a fare il sarto![]()
![]()
![]()
![]()
Niente, com'era ancora è....prima di far danni lasciamo la parola all'espertomarcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Preparati a fare il sarto![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa avete combinato..........guiarda che ormai sono agli sgoccioli....non ne ho quasi più!!!
SALUDOSssss![]()
RobyA112 ha scritto:Preparati a fare il sartomarcomille2009 ha scritto:Buon Giorno a tutti quanti gli skodisti e non.......
Azzo....@Vovosinho ho dato un'occhiata al sito di INGV....diciamo che hanno ballato bene e con una replica di magnitodo 4 alle ore 5 e 07.......urge chiamare il fratello e la cognata con nipotame che da ieri sono andati in vacansa proprio li :shock: :shock: :shock:
E' proprio vero...quando hai paura di una cosa ....poi alla fine sembra inseguirti....soccia.....speriamo nessun problema per nessuna persona mi auguro
SALUDOSsssss ora vo a preparami ...che oggi si fanno dei km 8) 8) 8) :lol: :lol: con la mugliera direzione nord.......ovest![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa