I lavoretti domestici li ho fatti.. non erano tanti . (messo in ordine in cucina e steso i panni)
Ma adesso non so che fare
Fuori piove pure... stavo pensando di andare al parco con Francy ma se piove ...... du 00 :evil: :evil:
Quello che sto pensando ......... e mi dispiace tirarlo di nuovo fuori perche' non voglio che ci siano altre discussioni (ne abbiamo avuto abbastanza ieri) e il monostellatore.....
Io non sono stato chiamato in causa...... ma sapere che ce qualcuno in mezzo a noi che si nasconde e una cosa permettetemi di dirlo che non sopporto....... :evil: :evil: :evil: e questo mi fa scendere una catena allucinante credetemi.
Mah voglio provare a non pensarci perche' se no sto male davvero.
Lo dico tutto questo perche qua dentro fino ad ora e sempre stato tutto davvero bello non pensavo di trovarmi in un gruppo di amici e che di questi amici ce ne uno che fa il falso. Davvero non pensavo.
Ma e anche vero che in tutte le compagnie di amici ce sempre la pecora nera. Percio..... andiamo avanti cosi' e spero che un giorno sto monostellatore salti fuori. E se salta fuori saranno cacchi amari per lui.
Scusatemi lo sfogo ma volevo dirlo tutto questo. Ricordatevi che come vedete vi penso sempre.
Ciao krassugni e visto che sono una persona che non vuole casini ma vuole solo PACE un saluto a anche a te Monostellatore.
:thumbup: :thumbup: :thumbup: