<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno, 19 giugno 2013 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno, 19 giugno 2013

Buongiorno a tutti quanti. Vi comunico che sono sul balcone dell'albergo col maglioncino, perche' l'aria e' molto frizzante. Dentro non posso stare, visto che il tablet non prende. Devo dire che sono proprio fuori dal mondo! Buona giornata a tutti.
Grazie a tutti per gli auguri di buone ferie!
 
Buongiorno e buon mercoledì a tutti! :D

Ma Roby, non ti vergogni??? :shock: Qui c'è gente che 'soffre' e parla di afa e tu... te ne esci con il 'maglioncimo'??? :lol: :lol: :lol:

Ciao 8)
 
Ciao combriccola! Oggi sto un pò meglio e sono al lavoro, anche se con questo caldo è dura.
@RobyA112: buone vacanze e goditi il fresco, dove sei?
 
serpinik ha scritto:
Ciao combriccola! Oggi sto un pò meglio e sono al lavoro, anche se con questo caldo è dura.
@RobyA112: buone vacanze e goditi il fresco, dove sei?
ti rispondo io

e' a 1450 metri sul mare in una frazione di Ortisei

e se la gode come un riccio al fresco

e tu ragazzo come te la passi :shock: caldo fuori e caldo dentro ,certo che avere la febbre con sto caldo non aiuta. stammi bene e...non maltrattarmi la Betty :D :D
 
Buon giorno a tutti. ....e buon pranzo

Scusate per l'assenza ma a casa abbiamo parecchia agitazione. .....
Il ragasso ha la prima prova scritta di Italiano e ancora non so nulla

Sperem. .....SALUDOSssss
 
Ciao ragazzi buon appetito!
@Faust: beato lui, lo merita, è un amico, te come te la passi? Oggi febbre non ne ho e lavoro, o almeno ci provo la Betty sta benone, e il cassonetto?
 
Back
Alto