Nama68 ha scritto:Buona CALDA domenica a TUTTI!!!
Ieri sera me la sono vista brutta (probabile blocco intestinale per qualcosa di freddo) e stamane sto come uno straccio strizzato... :?
Certo quando uno sta bene sembra si possa fare tutto, ma quando ti senti male di brutto...
Comunque il mio ottimismo mi dice che è quasi passata e purtoppo mi toccherà un lungo periodo di dieta ristretta! :x (Ivan, solo tu puoi CAPIRMI!!! )
Ciao 8)
Ieri sera me la sono vista brutta (probabile blocco intestinale per qualcosa di freddo) e stamane sto come uno straccio strizzato... :?
Certo quando uno sta bene sembra si possa fare tutto, ma quando ti senti male di brutto...
Comunque il mio ottimismo mi dice che è quasi passata e purtoppo mi toccherà un lungo periodo di dieta ristretta! :x (Ivan, solo tu puoi CAPIRMI!!! )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:..me ne serve una DAMIGIANA!!! :lol: :lol: :lol:
Su a nord pare ci sia brutto tempo, qui da noi si sta morendo ASFISSIATI dal CALDO!
Ciao 8)
rosberg ha scritto:Anche da parte mia auguri a Franco anche se con un giorno di ritardo... (buon compleanno Attila!).
Federica....non dire che Franco rimarrà il tuo preferito perchè non sarà così...
Ivan come è andata ieri sera con la tua ex?
Non per farmi i fatti tuoi....ma siccome sei stato insolitamente stringato nel tuo messaggio di buongiorno..
Ma come si chiama per curiosità?
Va beh...dai basta....fatti tuoi...e suoi....
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona CALDA domenica a TUTTI!!!
Ciao 8)
Non sopporterei una dieta :twisted:
Ci sono poche cose di bello nella vita e una di queste è il cibo.
E poi ci vuole il fisico, io ieri sera ero a mangiare tra le montagne a 800/900 m. a un certo punto in un paese lì vicino hanno fatto i fuochi, sono uscito a vedere anche se ero sudato e fuori c'erano 15°. Poi sono arrivato a casa ho tolto una coca dal frigo e l'ho bevuta.
Oggi mangiato carne alla brace, con salsicce e pancetta
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa