geltrudefroschio ha scritto:Una vecchietta il farmacia chiede un collirio.
Il farmacista gliela porge e torna nel retro.
Dopo poco torna verso l'entrata e vede la vecchietta con la
gonna alzata e le mutande abbassate.
"Signora?! cosa sta facendo? il collirio si usa per vedere
meglio!!"
"Sapesse! la mia "amica" sono vent'anni che non
vede più
niente..."
visto che ivana fa la spiritosa lo seguo a ruota
buona giornata a tutti,,
ciao jo
Vrs-2009 ha scritto:Rientro a casa stamattina dopo aver rinnovato l'abbonamento a EVO (ormai il mio punto di riferimento da circa un anno) scelto il regalo di compleanno per mio cugino e dopo aver fatto visita alla dottoressa dato che l'ala basculante in vetro della cappa della cucina ha deciso di precipitare sul mio alluce sabato scorso facendomi temere per la mia presenza di domenica... Tutto ok, niente di grave... Appoggio gli oggetti personali e suona il telefono... Guardo il numero non presente nella mia rubrica con un prefisso sicuramente lontano dalla mia provincia... rimango un attimo perplesso poi decido di rispondere...
"Pronto..." dall'altra parte del telefono sento: " Ciao sono Giorgio!"
Io: ....................................................................................... ehm................................
"Sono Giorgio, Miranda!!!" - Ah!!!! CIAOOOOOOOOO!!!
Non ero preparato e in tutta onestà non mi aspettavo certo una sua chiamata stamattina.... Dopo esserci ufficialmente presentati e aver accennato l'argomento "... consumo TFSI VS consumo TSI..." ci siamo salutati rimandando la prima conoscenza ufficiale di persona a domenica 21 a Roncole...
Ciao Giorgio! E' stato proprio un vero piacere!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Una vecchietta il farmacia chiede un collirio.
Il farmacista gliela porge e torna nel retro.
Dopo poco torna verso l'entrata e vede la vecchietta con la
gonna alzata e le mutande abbassate.
"Signora?! cosa sta facendo? il collirio si usa per vedere
meglio!!"
"Sapesse! la mia "amica" sono vent'anni che non
vede più
niente..."
visto che ivana fa la spiritosa lo seguo a ruota
buona giornata a tutti,,
ciao jo
Visto che mi segui, devo stare attento a non frenare di colpo
Vrs-2009 ha scritto:Cosa ci fa un chicco di caffè in doccia?
...............................................................
SI LAVAZZA!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la sapevo... me l'ha detta un'ora fa mio cugino...geltrudefroschio ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Cosa ci fa un chicco di caffè in doccia?
SI LAVAZZA!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai dimenticato qualcosa
SI LAVAZZA COSI' DIVENTA SPLENDID :lol:
geltrudefroschio ha scritto:Una professoressa di università ricorda alla sua classe che il giorno seguente avrà luogo l'esame di fine anno. La professoressa precisa che non accetterà
nessuna scusa d'assenza, a meno che non si tratti di cause di forza maggiore come ad esempio una grave malattia o un lutto in famiglia.
In fondo alla classe, un giovanotto sbruffone le domanda:
- E in caso di grande stanchezza dovuta ad attività sessuale frenetica?
Tutta l'aula scoppia in una risata fragorosa...Quando si ristabilisce il silenzio, la professoressa sorride allo studente, scuote la testa e gli dice dolcemente:
- Potrai scrivere con l'altra mano... :lol:
ne ho un altra ma devo chiedere autorizzazione al moderatore per postarla
Vrs-2009 ha scritto:Rientro a casa stamattina dopo aver rinnovato l'abbonamento a EVO (ormai il mio punto di riferimento da circa un anno) scelto il regalo di compleanno per mio cugino e dopo aver fatto visita alla dottoressa dato che l'ala basculante in vetro della cappa della cucina ha deciso di precipitare sul mio alluce sabato scorso facendomi temere per la mia presenza di domenica... Tutto ok, niente di grave... Appoggio gli oggetti personali e suona il telefono... Guardo il numero non presente nella mia rubrica con un prefisso sicuramente lontano dalla mia provincia... rimango un attimo perplesso poi decido di rispondere...
"Pronto..." dall'altra parte del telefono sento: " Ciao sono Giorgio!"
Io: ....................................................................................... ehm................................
"Sono Giorgio, Miranda!!!" - Ah!!!! CIAOOOOOOOOO!!!
Non ero preparato e in tutta onestà non mi aspettavo certo una sua chiamata stamattina.... Dopo esserci ufficialmente presentati e aver accennato l'argomento "... consumo TFSI VS consumo TSI..." ci siamo salutati rimandando la prima conoscenza ufficiale di persona a domenica 21 a Roncole...
Ciao Giorgio! E' stato proprio un vero piacere!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa