fovolk ha scritto:Anticipo di un giorno il mio Thread visto che domani è venerdì 17 :evil: :evil: :evil: la settimana comunque volge al termine 8) e la magra soddisfazione c'è stata anche questa settimana :twisted: :twisted:
Non vi lamentate per un pò di caldo, tanto non dura a lungo quindi gustatevelo
Buongiorno anche a te!!!!!fovolk ha scritto:Anticipo di un giorno il mio Thread visto che domani è venerdì 17 :evil: :evil: :evil: la settimana comunque volge al termine 8) e la magra soddisfazione c'è stata anche questa settimana :twisted: :twisted:
Non vi lamentate per un pò di caldo, tanto non dura a lungo quindi gustatevelo
fovolk ha scritto:Non vi lamentate per un pò di caldo, tanto non dura a lungo quindi gustatevelo
acrobat_68 ha scritto:Buongiorno dal cantiere di casa mia, polvere, trucioli e caldo in allegria!!!!!!!
Sto facendo diverse cosette che, all'epoca, non ero riuscito a fare per prosciugamento finanze:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno dal cantiere di casa mia, polvere, trucioli e caldo in allegria!!!!!!!
Stai ad approntà... la cameretta per la creatura??
acrobat_68 ha scritto:Sto facendo diverse cosette che, all'epoca, non ero riuscito a fare per prosciugamento finanze:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno dal cantiere di casa mia, polvere, trucioli e caldo in allegria!!!!!!!
1) sostituzione cassonnetti degli avvolgibili con esemplari a tenuta (qui il vento è davvero un problema quando soffia): si era arrivati al paradosso che dagli infissi, nuovissimi e molto prestazionali, non passava nulla, dal cassonetto il mondo!!
2) alcuni nuovi mobili su misura, di cui uno nella stanza della bimba.
3) strada facendo ho deciso alcune integrazioni per l'impianto elettrico.
4) imbiancatura totale, levandomi qualche sfizio colorato in soggiorno e nella camera della bimba.
Soddisfatto????
Voglaimo le foto....vogliamo le foto!!!!!acrobat_68 ha scritto:Sto facendo diverse cosette che, all'epoca, non ero riuscito a fare per prosciugamento finanze:
1) sostituzione cassonnetti degli avvolgibili con esemplari a tenuta (qui il vento è davvero un problema quando soffia): si era arrivati al paradosso che dagli infissi, nuovissimi e molto prestazionali, non passava nulla, dal cassonetto il mondo!!
4) imbiancatura totale, levandomi qualche sfizio colorato in soggiorno e nella camera della bimba.
Soddisfatto????
acrobat_68 ha scritto:Sto facendo diverse cosette che, all'epoca, non ero riuscito a fare per prosciugamento finanze:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buongiorno dal cantiere di casa mia, polvere, trucioli e caldo in allegria!!!!!!!
Soddisfatto????
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa