Nama68 ha scritto:Buongiorno "portinaio ad INTERIM"!!! ... e buongiorno a TUTTI GLI SKODISTI (e non )!!!
Qui da noi invece il tempo continua ad esser bello!
Oggi se riesco, vado a fare i giri necessari per ottenere la licenza di pesca!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buongiorno "portinaio ad INTERIM"!!! ... e buongiorno a TUTTI GLI SKODISTI (e non )!!!
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno "portinaio ad INTERIM"!!! ... e buongiorno a TUTTI GLI SKODISTI (e non )!!!
Ciao 8)
se peschi queste,vengo purei io a fare la licenza
buona giornata a tutti!!!!
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno "portinaio ad INTERIM"!!! ... e buongiorno a TUTTI GLI SKODISTI (e non )!!!
Ciao 8)
buongiorno mondo skoda!
Per la licenza di pesca, almeno qua da me, Rovigo-Veneto, non è più obbligatoria ma basta pagare un bollettino da circa 20 euro e si è in regola cosi! Informati bene!
ermes0569 ha scritto:@octavio_fsi:...riesco a dire solo grazie per la comprensione sembra quasi che ci sia un complotto segreto.. questa è la seconda settimana che cerco di andare a yoga e ogni sera salta fuori un'imprevisto che mi sballa i programmi! oggi dalle 18.00 stacco tutto e vediamo se ce la faccio.
jo74bg ha scritto:sapete stasera terminator pur di non andare all'asilo domani mi ha detto: ''ho la bronchite'' e faceva pure finta di tossire!
federica
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa