sco ha scritto:
jo74bg ha scritto:si' c e' il sole,ma non posso uscire di casa :evil: :evil:
che palle!!! meglio lavorare che l influenza :?
buona giornata ragazzi e non..
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:si' c e' il sole,ma non posso uscire di casa :evil: :evil:
che palle!!! meglio lavorare che l influenza :?
buona giornata ragazzi e non..
... come va il "BOMBARDAMENTO" di medicinali in vista di Domenica???
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Eccoci qua, sole, pioggia, vento ed alla fine la macchina fa schifo
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua, sole, pioggia, vento ed alla fine la macchina fa schifo
eco io invece oggi ho lavato la mia e l'ho ripulita dal catrame.. ho buttato 2 stracci e mezzo litro di benzina...
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Eccoci qua, sole, pioggia, vento ed alla fine la macchina fa schifo
eco io invece oggi ho lavato la mia e l'ho ripulita dal catrame.. ho buttato 2 stracci e mezzo litro di benzina...
Nama68 ha scritto:Per il catrame ti consiglio un prodotto spray apposito (marcato Carrefour) veramente FANTASTICO!
Basta spruzzare sulle macchie/schizzi aspettare qualche secondo e passare un panno! Vanno via senza sforzo!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Nama68 ha scritto:Per il catrame ti consiglio un prodotto spray apposito (marcato Carrefour) veramente FANTASTICO!
Basta spruzzare sulle macchie/schizzi aspettare qualche secondo e passare un panno! Vanno via senza sforzo!
Ciao 8)
ottimo consiglio grazie!! con la benzina ho dovuto invece usare parecchio olio di gomito, più che altro perchè col caldo di ieri evaporava subito....
@jo... c'ho messo 2 ore e mezzo per pulirla.. mi viene male se penso che prima dell'estate probabilmente la luciderò.. e quindi tra lavaggio e lucidatura con successivo ri-lavaggio per togliere la polverina tipica del polish ci vorranno 4-5ore.... ergo arrangiati a meno che no mi paghi (anche la trasferta eh )
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa