per il lavoro a chi lo dici :evil: :evil: e' tre settimane che non si batte un chiodo e per aumentre il mio pil ho deciso di stare aperto anche il sabbbato mattina rispetto all'anno scorso che chiudevo......fovolk ha scritto:Anche questa settimana è arrivata al meraviglioso venerdì e qui il tempo lascia sempre a desiderare ed il lavoro anche.... :twisted:
Azz!..!!!!!fovolk ha scritto:Anche questa settimana è arrivata al meraviglioso venerdì e qui il tempo lascia sempre a desiderare ed il lavoro anche.... :twisted:
eggia' chi si accontenta .....gode@work ha scritto:Azz!..!!!!!fovolk ha scritto:Anche questa settimana è arrivata al meraviglioso venerdì e qui il tempo lascia sempre a desiderare ed il lavoro anche.... :twisted:
Sei peggio di mia moglie. Al mattino appena si alza prima di dire buongiorno fa una lamentela
Ieri giornata bellissima con i bimbi all'acquafan di riccione.
Nel primo pomeriggio si parte per portare il piccolo al mare dai nonni.
Per il tempo basta accontentarsi per il lavoro ....... anche :evil: :evil:
Buongiorno
La maggior parte dei miei clienti è rappresentata dagli enti pubblici.FAUST50 ha scritto:per il lavoro a chi lo dici :evil: :evil: e' tre settimane che non si batte un chiodo e per aumentre il mio pil ho deciso di stare aperto anche il sabbbato mattina rispetto all'anno scorso che chiudevo......fovolk ha scritto:Anche questa settimana è arrivata al meraviglioso venerdì e qui il tempo lascia sempre a desiderare ed il lavoro anche.... :twisted:
Of course :evil: :evil: :evil:FAUST50 ha scritto:eggia' chi si accontenta .....gode@work ha scritto:Azz!..!!!!!fovolk ha scritto:Anche questa settimana è arrivata al meraviglioso venerdì e qui il tempo lascia sempre a desiderare ed il lavoro anche.... :twisted:
Sei peggio di mia moglie. Al mattino appena si alza prima di dire buongiorno fa una lamentela
Ieri giornata bellissima con i bimbi all'acquafan di riccione.
Nel primo pomeriggio si parte per portare il piccolo al mare dai nonni.
Per il tempo basta accontentarsi per il lavoro ....... anche :evil: :evil:
Buongiorno
Che strano!!!!lupetto65 ha scritto:'ngiorno a tutti 8)
Giornata alquanto "squallida" dal punto di vista meteo,
ma con una temperatura da libidine
Ieri pomeriggio acquazzone pazzesco, stamattina cielo plumbeo
con voglia di "scaricare", vedremo.
Buona Giornata a tutti
saettaste ha scritto:Uelaaaaaaaaa fanca@@isti!!!!
Io sto sempre lavorando gratis fino alle 22 di sera ho l'emicrania fissa la nausea dal mal di stomaco pure ma sono feliceeeeeeeeeeeeeeee
Giornoo!!!!!!!!!!
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Uelaaaaaaaaa fanca@@isti!!!!
Io sto sempre lavorando gratis fino alle 22 di sera ho l'emicrania fissa la nausea dal mal di stomaco pure ma sono feliceeeeeeeeeeeeeeee
Giornoo!!!!!!!!!!
:shock: Sono giá per strada....stanno arrivando!!! I soliti ometti bianchi eh!! :lol:
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Uelaaaaaaaaa fanca@@isti!!!!
Giornoo!!!!!!!!!!
:shock: Sono giá per strada....stanno arrivando!!! I soliti ometti bianchi eh!! :lol:
ahahahahahahahah :lol:
ogni tanto c'ho le impennate di allegria che mi divampano per la testa
pàse ha scritto:saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Uelaaaaaaaaa fanca@@isti!!!!
Giornoo!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah :lol:
ogni tanto c'ho le impennate di allegria che mi divampano per la testa
Infatti...grazie al cielo la sanitá interviene anche per queste cose....e che adesso è rosa e fiori....na volta partivi e subito dopo scomparivi!!!
Come mai sta felicitá, data piú secondo me dall'isteria del lavoro, no?! Sbaglio....giusto per indirizzare meglio gli ometti bianchi eh!!
lupetto65 ha scritto:Sei felice perchè........
sei incinta o vai in vacanza con "bubi" :lol: :lol:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa