domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente sono ritornato in possesso del mio IPhone 4 . Con 79? mi hanno cambiato il vetro e il display e in più mi hanno cambiato la cornicetta che era un po' rovinata .
Da ieri sono sono Alle prese con un topo che è entrato in garage e mi ha rosicchiato ben 20 chili di pasta :evil: . Ho trovato anche rosicchiato le bustine velenose e in più ho l'esca con la colla , in più ho anche lo scaccia topi e sempre ho questi problemi . E poi i topi mi fanno schifo :?
Buon 1 agosto a tutti .
FAUST50 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente sono ritornato in possesso del mio IPhone 4 . Con 79? mi hanno cambiato il vetro e il display e in più mi hanno cambiato la cornicetta che era un po' rovinata .
Da ieri sono sono Alle prese con un topo che è entrato in garage e mi ha rosicchiato ben 20 chili di pasta :evil: . Ho trovato anche rosicchiato le bustine velenose e in più ho l'esca con la colla , in più ho anche lo scaccia topi e sempre ho questi problemi . E poi i topi mi fanno schifo :?
Buon 1 agosto a tutti .
BUON GIORNO
se vuoi ti presto il mio gattone
FAUST50 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente sono ritornato in possesso del mio IPhone 4 . Con 79? mi hanno cambiato il vetro e il display e in più mi hanno cambiato la cornicetta che era un po' rovinata .
Buon 1 agosto a tutti .
BUON GIORNO
se vuoi ti presto il mio gattone
serpinik ha scritto:Stamattina su radio Skoda una dedica a Stelin67
https://www.youtube.com/watch?v=Wu47nXhg6OE&feature=youtube_gdata_player
Ciao momina T.V.T.B.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa