Io non ho capito se cadono più fiocchi o moccoli ......... mahblackshirt ha scritto:buongiorno a tutti, anche in friuli cadono i primi fiocchi!
E' il giorno piu' bello della mia vitaLUISELLA1972 ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contenti, amichini cari?
che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!speed64 ha scritto:E' il giorno piu' bello della mia vitaLUISELLA1972 ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contenti, amichini cari?
LUISELLA1972 ha scritto:che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!speed64 ha scritto:E' il giorno piu' bello della mia vitaLUISELLA1972 ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contenti, amichini cari?
sai che conservo ancora la tua poesia dedicata a me?
E' da quasi due mesi che non scrivo nel forum e mi sembra passata una vita.IL 2009 (che vada all'inferno) come a tanti forumisti mi ha riservato una bella sorpresa di fine anno...LUISELLA1972 ha scritto:che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!speed64 ha scritto:E' il giorno piu' bello della mia vitaLUISELLA1972 ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contenti, amichini cari?
sai che conservo ancora la tua poesia dedicata a me?
LUISELLA1972 ha scritto:sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contenti, amichini cari?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa