@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Non vi sembra ora di svegliarsi un pochino :?: :?: :?:
... e non fate finta di lavorare tanto non ci crede nessuno
Senti chi parla....@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Io lavoro, lavoro,.... a gratisssse :evil: :evil: :evil:acrobat_68 ha scritto:Senti chi parla....@work ha scritto:Buongiorno a tutti
@work ha scritto:Io lavoro, lavoro,.... a gratisssse :evil: :evil: :evil:acrobat_68 ha scritto:Senti chi parla....@work ha scritto:Buongiorno a tutti
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Io lavoro, lavoro,.... a gratisssse :evil: :evil: :evil:acrobat_68 ha scritto:Senti chi parla....@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Giorrrrrno!!
Ah... si?
A gratisssseee??
Bè allora avrei un lavoretto da commissionarti...
@work ha scritto:Tu paghi anche per gli altri
Macchina larga, alta, spaziosa......ahhh (sospiro)!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Tu paghi anche per gli altri
Giammai!! :twisted: Tsk! Tsk! Tsk! 8)
Per una sola ragione...
Perchè poi li vai a spendere in malo modo... :hunf: vedi "bidonazzo ciondolante" :shock: conosciuto ai più con l'acronimo suv!!
acrobat_68 ha scritto:Macchina larga, alta, spaziosa......ahhh (sospiro)!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Tu paghi anche per gli altri
Per una sola ragione...
Perchè poi li vai a spendere in malo modo... :hunf: vedi "bidonazzo ciondolante" :shock: conosciuto ai più con l'acronimo suv!!
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Macchina larga, alta, spaziosa......ahhh (sospiro)!!!!PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Tu paghi anche per gli altri
Per una sola ragione...
Che poi... lui essendo tutto brutto e piccolino "mi ci si perde" nel "biroccione"!! Hi Hi Hi
@work ha scritto:Tutta invidia :lol: :lol: :lol: :lol:
Carissimi, non sapete quanto mi faccia piacere leggervi, :shock: noi siamo ancora qua e forse per pochissimo, almeno lo spero :twisted: Le Renault 4,6 e 12 spopolano da queste parti, ma di bellissime in 35 giorni ne ho vista solo una e berlina ( quinidi Pulein se non sai dove rivenderla, portala qua)@work ha scritto:Buongiorno a tutti
fovolk ha scritto:Carissimi, non sapete quanto mi faccia piacere leggervi, :shock: noi siamo ancora qua e forse per pochissimo, almeno lo spero :twisted: Le Renault 4,6 e 12 spopolano da queste parti, ma di bellissime in 35 giorni ne ho vista solo una e berlina ( quinidi Pulein se non sai dove rivenderla, portala qua)@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Qui delle Vw spoplano le Jetta.....
Per il mio risveglio o il mio lavorare, ho la fortuna che malgrado la distanza con il p.c. ho servito un paio di clienti 8) :lol:
Forza e coraggio che sei alla fine delle tribolazioni...fovolk ha scritto:Carissimi, non sapete quanto mi faccia piacere leggervi, :shock: noi siamo ancora qua e forse per pochissimo, almeno lo spero :twisted: Le Renault 4,6 e 12 spopolano da queste parti, ma di bellissime in 35 giorni ne ho vista solo una e berlina ( quinidi Pulein se non sai dove rivenderla, portala qua)@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Per il mio risveglio o il mio lavorare, ho la fortuna che malgrado la distanza con il p.c. ho servito un paio di clienti 8) :lol:
Ormai, tengo duro senza occorgermene... :evil: Per il resto cerco di aumentare giorno dopo giorno la mia soglia di pazienza.... :twisted:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Carissimi, non sapete quanto mi faccia piacere leggervi, :shock: noi siamo ancora qua e forse per pochissimo, almeno lo spero :twisted: Le Renault 4,6 e 12 spopolano da queste parti, ma di bellissime in 35 giorni ne ho vista solo una e berlina ( quinidi Pulein se non sai dove rivenderla, portala qua)@work ha scritto:Buongiorno a tutti
Ciao Cescooooooooooooo!!
Tieni duro... Usti!! 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa