Nama68 ha scritto:Buona giornata a TUTTI!!!
No caro Robbe, purtroppo è Lunedì e comincia un altra DURA settimana di lavoro (...tranne per Maria Teresa che saluto! )
Il tempo volge per il meglio... ...l'ufficio per il peggio! :?
Ciao 8)
Robbè82 ha scritto:Non è venerdi oggi,vero?
jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti,
il lunedi' lavorativo se n e' andato,tra poco porto la punto e monto le invernali,
in settimana porto anche la mia.
oggi ci sono 15° ma per non fare la fila i prossimi giorni mi porto avanti.
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti,
il lunedi' lavorativo se n e' andato,tra poco porto la punto e monto le invernali,
in settimana porto anche la mia.
oggi ci sono 15° ma per non fare la fila i prossimi giorni mi porto avanti.
:shock: :shock: :shock: alle 14:33 hai finito la giornata di lavoro??? :shock: :shock: :shock:
Non mi dire che sei diventato STATALE!!! :lol: :lol: :lol: (...o hai sostituito Ivan? )
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Hola, oggi prima giornata di lavoro e mi hanno spedito a fare un corso sui climatizzatori e sugli inverter, olè! domani si bissa e mercoledì corso su di un'altra cosa che non ricordo.. fatto un giro veloce degli uffici (i pochi rimasti) con relativa presentazione del personale.. non mi ricordo manco un nome, a parte il cognome di una davvero carina
peccato sia in un altro ufficio!
P.S: quando smantelleranno i vecchi uffici se buttano la Benetton da Formula 1 che hanno parcheggiata nel cortile esterno me la porto a casa, ci monto il motore della Uno e vengo ai raduni con quella
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Hola, oggi prima giornata di lavoro e mi hanno spedito a fare un corso sui climatizzatori e sugli inverter, olè! domani si bissa e mercoledì corso su di un'altra cosa che non ricordo.. fatto un giro veloce degli uffici (i pochi rimasti) con relativa presentazione del personale.. non mi ricordo manco un nome, a parte il cognome di una davvero carina
peccato sia in un altro ufficio!
P.S: quando smantelleranno i vecchi uffici se buttano la Benetton da Formula 1 che hanno parcheggiata nel cortile esterno me la porto a casa, ci monto il motore della Uno e vengo ai raduni con quella
Grande Gian...... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Puoi sempre far finta di passare davanti al suo ufficio.......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa