LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
praticamente abbiamo mangiato la stessa cosa... a parte il rosso...
ma poi guidi la smartina?!LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
bè roast beef e entrecotte sono diverse per quello che so.blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
praticamente abbiamo mangiato la stessa cosa... a parte il rosso...
Swift1988 ha scritto:ma poi guidi la smartina?!LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
anche io un bel vinello rosso.un Syrah di Sicilia..
si e poi chisse nè frega...io non aspetto altro che marzo per uscire fuori dal NEOPATENTATISMO (comune malattia) cosi posso bermi un mezzo dibirra con la pizza, 2 biccheiri di rosso in una cena o un aperitivo leggero, senza il panico di trovare le giubbe bluLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma poi guidi la smartina?!LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
Simoncino, da qui a stasera l'alcool è metabolizzato.....non ti preoccupare!!!
Swift1988 ha scritto:si e poi chisse nè frega...io non aspetto altro che marzo per uscire fuori dal NEOPATENTATISMO (comune malattia) cosi posso bermi un mezzo dibirra con la pizza, 2 biccheiri di rosso in una cena o un aperitivo leggero, senza il panico di trovare le giubbe bluLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma poi guidi la smartina?!LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
sisi con una birra nn lo supero. però non è molto ragionevole questa legge che hanno fatto!LUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:si e poi chisse nè frega...io non aspetto altro che marzo per uscire fuori dal NEOPATENTATISMO (comune malattia) cosi posso bermi un mezzo dibirra con la pizza, 2 biccheiri di rosso in una cena o un aperitivo leggero, senza il panico di trovare le giubbe bluLUISELLA1972 ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma poi guidi la smartina?!LUISELLA1972 ha scritto:roast-beef con verdurine!!!! calicino di rosso e caffè!!!
BURP
l'importante è che non superi il tasso alcoolemico consentito dalla Legge, o sono guai.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa