renato415 ha scritto:GOOOOOOD MORNING SKODA!!!
Ancora tutti a poltrire sotto le caldi coltri ?
Oppure tutti appesantiti dal leggero pranzo di ieri ?
Orsù non lasciatemi nelle ambascie e fatevi vivi !
ivanpg ha scritto:Gianko, tutto bene in viaggio? I tui amici erano svegli o hanno dormito :?:
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!
Ma vista l'ora sarebbe meglio esordire con un "Buon Pranzo"!!!! (...al lavoro non mi lasciano "respirare"! :x )
Anche qui tempo stupendo, ma leggendo gli interventi di Ivan e Geltrude mi pare di capire che NON siete tornati SAZI dal raduno visto il "languorino" serale....
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:ivanpg ha scritto:Gianko, tutto bene in viaggio? I tui amici erano svegli o hanno dormito :?:
Ciao Ivan, tutto bene il viaggio grazie I miei amici si sono addormentati durante il viaggio
ivanpg ha scritto:Chissà perchè ne ero sicuro
miranda453 ha scritto:Ecchimecca'
Tralasciando il lavoro sono piacevolmente qui a leggere cosa avete scritto.
Non posso fare a meno di lasciar correre i pensieri positivi e di conseguenza ieri balza al primo posto.
E' bello vedere persone di tutte le eta' che si integrano, da Gianko ad Ivan :lol: :lol: :lol:
La situazione piu' pericolosa era la mia visto che ero tra lo squalo Ivan e lo suqlo Renato
La seconda tavolata comunque era uno spettacolo, una tribu' decisamente casinara.
Ottimo, la prossima volta ci divertiremo ancora.
Se ci fosse stato Marcellino
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ecchimecca'
Non posso fare a meno di lasciar correre i pensieri positivi e di conseguenza ieri balza al primo posto.
E' bello vedere persone di tutte le eta' che si integrano, da Gianko ad Ivan :lol: :lol: :lol:
La situazione piu' pericolosa era la mia visto che ero tra lo squalo Ivan e lo suqlo Renato
La seconda tavolata comunque era uno spettacolo, una tribu' decisamente casinara.
Meno male che hai precisato che lo squalo sono io, mentre Renato è lo suqlo, che razza bho.
Non girare il coltello nella piaga di Nama :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ecchimecca'
Meno male che hai precisato che lo squalo sono io, mentre Renato è lo suqlo, che razza bho.
Non girare il coltello nella piaga di Nama :lol: :lol:
E' una razza nuova, appena scoperta :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa