questa mattina visto che sono in giro apro io
buona domenica a tutti!!
sveglia dormiglioni!!
buona domenica a tutti!!
sveglia dormiglioni!!
ivanpg ha scritto:Qui sole :lol:
Ieri sera ottima cena in compagnia, tutto a base di cucina toscana, da leccarsi i baffi, per chi può.
Oggi nonostante il bel tempo penso di non muovermi, riposo assoluto.
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti:qui c'è una bellissima giornata e mi trovo a casa dei miei suoceri dove oggi la dieta va a farsi benedire
bigfab ha scritto:Buongiorno a tutti!
Direi soprattutto buona digestione, data l'ora!
Vi consiglio di NON lavare le vostre bellissime Skoda, da domani passerà una perturbazione piovosa che attraverserà tutto lo stivale.... beh, è la seconda volta che consiglio di non lavare l'auto, sarà perche la mia non la lavo da parecchio tempo? :lol:
Buona domenica! 8)
gianko1982 ha scritto:bigfab ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi consiglio di NON lavare le vostre bellissime Skoda, da domani passerà una perturbazione piovosa che attraverserà tutto lo stivale.... beh, è la seconda volta che consiglio di non lavare l'auto, sarà perche la mia non la lavo da parecchio tempo? :lol:
Buona domenica! 8)
SD GNKIHGSEGSDBGUGFBR!!!!! l'ho lavata dentro e fuori proprio ieri :cry:
Comunque buongiorno a tutti!!!!! Scusa e ve lo do solo ora ma tra essa con gli adolescenti, di cui sono anima(la)tore, aperitivo in compagnia e poi risotto coi funghi della mamma non ho avuto molto tempo
gianko1982 ha scritto:Grazie di avermi scusato
Penso di tenere l'auto in garage! Tanto papà ora ha la sua.. bianca.. lo sporco si vedrà pochissimo sulla sua
miranda453 ha scritto:Buongiorno !
Stamattina lavori Giuanin ?
Tempo da schifo.....
bigfab ha scritto:Buongiorno a tutti!
Buona domenica! 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa