Oggi dopo 4 mesi e 6 giorni ha compiuto i sui primi 10.000 km.
http://www.sendspace.com/file/84klgp
I consumi sono sui 18,6 km/l, oggi ho fatto il pieno e con 41? di gasolio (circa 37 litri) ho fatto 689 km.
Purtroppo ci sono scricchiolii provenienti non solo dal ponte posteriore (ma questo già lo sanno, anche in conce, solo che non ho tempo di portare la macchina) ma anche dalla parte alta degli sportelli anteriori sullo sconnesso. Non riesco a capire se è il tettuccio, i finestrini o l'arrotolatore come diceva Lepo.
Ho dato i cazzotti sui montanti come diceva lui ma quel rumorino che sarebbe dovuto venir fuori non l'ho sentito.
Riguardo al tettuccio, penso che forse potevano studiare qualcosa di più carino e funzionale come spoiler, piuttosto che la "tenda acchiappamosche" che hanno fatto, che si riempie di insetti durante la marcia. Però è anche grazie al tettuccio che la mia auto consuma poco perché praticamente mi consente di limitare l'uso del climatizzatore.
Il tubo mucca, come ormai sapete, non l'ho più da fine marzo ed è rimasto solo il famoso "frrrr" (un'incrocio tra il rumore di un piccione e le fusa di un gatto) all'accensione.
Forse una cosa di cui avrebbe bisogno questa macchina è una benedizione dato che nel giro di 4 mesi si è beccata una nevicata di 40 cm (dopo una settimana), un terremoto e un alluvione (nell'ultimo caso la Maggy stava per rimetterci le penne). Ma dopotutto me lo dovevo aspettare avendola comprata un anno con il "9".
Per il resto tutto ok, sono molto soddisfatto ma sgrat sgrat sempre e comunque!!!
p.s. credo che la Maggy di Tipopolo abbia superato da molto il complechilometro ma tipopolo non ce lo dice per non portare le paste