holerGTA ha scritto:Molto bella, l'ho avuta 12 anni, mai problemi, era un macchina innovativa e la più bella del segmento. Purtroppo la Fiat ha "guastato" sempre con i restyling le serie successive di questa Uno, della Punto e della G.Punto.
Rick.2000 ha scritto:holerGTA ha scritto:Molto bella, l'ho avuta 12 anni, mai problemi, era un macchina innovativa e la più bella del segmento. Purtroppo la Fiat ha "guastato" sempre con i restyling le serie successive di questa Uno, della Punto e della G.Punto.
Mah guarda non sono d'accordo, il restyling della Uno era carino.
Anche la Punto Evo secondo me è riuscita bene, soprattutto negli interni (rispetto alla GP).
Sono d'accordo con te invece per il restyling della punto 2. Con la 3 l'hanno rovinata, hanno messo dei paraurti anonimi sia davanti che dietro e in più hanno appiccicato al portellone quei catadiottri posticci.
Poi comunque l'estetica è soggettiva...
Con la Punto 2012 le vendite sono calate ulteriormente, segno che il problema non era il baffo. Anzi, nell'attuale gamma Fiat, la Evo con il baffo cromato si sintonizza meglio con il resto dei modelli (500, 500L, anche la Panda ha il baffo...) che la Punto 2012. Quest'ultima infatti sembra un modello più vecchio ed anonimo.holerGTA ha scritto:E' vero che l'estetica è soggettiva ma la Evo non è piaciuta alla massa, tant'è che le vendite sono scese così tanto.
E pensare che quando uscì la Punto nel 1993, si diceva che si puntava tutto su questo modello perchè altrimenti la Fiat avrebbe chiuso...giuliogiulio ha scritto:l'auto migliore che la fiat abbia mai costruito, quella che ha lanciato il marchio in europa...peccato che poi sia tutto finito
La Punto prima serie fu anch'essa un grande successo. Ricordiamoci che riusci' ad essere l'auto piu' venduta in europa, battendo la Golf.Knowledge ha scritto:E pensare che quando uscì la Punto nel 1993, si diceva che si puntava tutto su questo modello perchè altrimenti la Fiat avrebbe chiuso...giuliogiulio ha scritto:l'auto migliore che la fiat abbia mai costruito, quella che ha lanciato il marchio in europa...peccato che poi sia tutto finito
E' quello che intendevo dire io. Rispondevo ad un post dove si diceva che la Uno era l'auto migliore che la Fiat abbia mai costruito, quando invece è stata la Punto prima serie l'auto migliore che la Fiat abbia mai costruito.danilorse ha scritto:La Punto prima serie fu anch'essa un grande successo. Ricordiamoci che riusci' ad essere l'auto piu' venduta in europa, battendo la Golf.
Rick65 ha scritto:La mia prima auto di proprietà, UNO 45 FIRE SL del 1987, grandissima macchina con interni molto ben rifiniti.
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa