FileoIppus ha scritto:Ciao ragazzi, questa giornata lavorativa sembra non finire mai mi ha chiamato una cliente con la quale avevo appuntamento alle 18 che è imbottigliata nel traffico a Milano e deve venire qui in Brianza mi ha chiesto di aspettarla io speravo mi dicesse che se ne tornava a casa.... tra l'altro verrà qui a farmi perder tempo perché il costo del preventivo richiesto è venuto fuori budget.... vorrà venire qui per fucilarmi ma d'altronde se vuoi le cose belle e buone ... costano! Tra l'altro oggi son piure da solo mi sto facendo 2 palle che la metà basta... a quest'ora son cotto non ho la concentrazione per prendere in mano nuovi progetti... Aaaargh
skodone ha scritto:FileoIppus ha scritto:Ciao ragazzi, questa giornata lavorativa sembra non finire mai mi ha chiamato una cliente con la quale avevo appuntamento alle 18 che è imbottigliata nel traffico a Milano e deve venire qui in Brianza mi ha chiesto di aspettarla io speravo mi dicesse che se ne tornava a casa.... tra l'altro verrà qui a farmi perder tempo perché il costo del preventivo richiesto è venuto fuori budget.... vorrà venire qui per fucilarmi ma d'altronde se vuoi le cose belle e buone ... costano! Tra l'altro oggi son piure da solo mi sto facendo 2 palle che la metà basta... a quest'ora son cotto non ho la concentrazione per prendere in mano nuovi progetti... Aaaargh
In che zona sei della Brianza e cosa fai?
FileoIppus ha scritto:skodone ha scritto:FileoIppus ha scritto:Ciao ragazzi, questa giornata lavorativa sembra non finire mai mi ha chiamato una cliente con la quale avevo appuntamento alle 18 che è imbottigliata nel traffico a Milano e deve venire qui in Brianza mi ha chiesto di aspettarla io speravo mi dicesse che se ne tornava a casa.... tra l'altro verrà qui a farmi perder tempo perché il costo del preventivo richiesto è venuto fuori budget.... vorrà venire qui per fucilarmi ma d'altronde se vuoi le cose belle e buone ... costano! Tra l'altro oggi son piure da solo mi sto facendo 2 palle che la metà basta... a quest'ora son cotto non ho la concentrazione per prendere in mano nuovi progetti... Aaaargh
In che zona sei della Brianza e cosa fai?
Lavoro zona Bovisio in uno showroom di fabbricazione e vendita arredamenti, uno dei tanti di cui è disseminata la vecchia comasina
Nama68 ha scritto:Un po' moscetti oggi eh? Colpa della pioggia?
Pensate che quel matto di Ivan domani va a Bologna per farsi un bel giro in su una "freccia d'argento" per poi tornare... col "Frecciarossa"! :shock:
Buona notte a TUTTI!!!
Ciao 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa