ferrets ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Fiat-Breda-auto-costose-qualita-cinese/27-08-2010/1-A_000119511.shtml
forse esagera però...
conan2001 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Fiat-Breda-auto-costose-qualita-cinese/27-08-2010/1-A_000119511.shtml
forse esagera però...
si è vero, ha esagerato.
non sono di qualità cinese ma coreana senz'altro.
ed i listini sono indubbiamente tedeschi.
ma questo non l'hanno di certo scoperto quelli della cgil.
è da un pezzo che se ne discute.
liuc30 ha scritto:Addirittura, ....auto troppo care in relazione alle prestazioni e alle caratteristiche tecniche in dotazione.
Personaggi come questi non sanno nenche di cosa parlano.... ma poi di che stupirsi, ancora qualche anno e poi a far danni in politica anche lei.
ma le coreane son ben affidabili; magari piacciono poca ma sono buone autoconan2001 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Fiat-Breda-auto-costose-qualita-cinese/27-08-2010/1-A_000119511.shtml
forse esagera però...
si è vero, ha esagerato.
teogtv2000 ha scritto:Lasciando perdere il discroso tecnologia (sedili anteriori di diverso colore per sabotare la produzione??? Mi sembra che sia difficile produrre auto di buona qualità se non esiste un minimo di collaborazione da parte di chi materialmente le produce!!!!!
Vorrei inoltre ricordare al Gent. Sig. Breda che in termini di tecnologia ed innovazione Fiat è sempre atata all'avanguardia... Non so se ricorda che Bosch ha acquistato il brevetto di marchionne ma credo che non sbagli quando dice che è ora di cabiare e che non siamo più negli anni '60 e '70 dove c'era il "Padrone" e i "poveri Operai"....
credo sia ora di concludere perchè mi scaldo troppo...
[/quote
non solo bicchieri, anche panini; ed é per questo che é severislsimo su Pomigliano
teogtv2000 ha scritto:Ma lo sapete che nelle portiere delle 159 prodotte a Pomigliano sono stati trovati i bicchierini del caffè???? e che montavano di proposito due sedili anteriori di diverso colore per sabotare la produzione??? Mi sembra che sia difficile produrre auto di buona qualità se non esiste un minimo di collaborazione da parte di chi materialmente le produce!!!!!
teogtv2000 ha scritto:Lasciando perdere il discroso tecnologia (campo in cuui credo il gentile Sig. Breda non capisca proprio niente) non ha tutti i torti nel dire che la qualità di Fiat non è delle migliori, ma la copla è solo ed esclusivamente di chi le fa, se il controllo qualità in Fiat dovesse bloccare tutte le auto prodotte con pèarti assemblate non alla perfezione e dettagli non in ordine dagli stabilimenti non ne uscirebbe una visto che CHI LE FA, non ci mette un minimo di impegno e un minimo di passione nel proprio lavoro.....
Ma lo sapete che nelle portiere delle 159 prodotte a Pomigliano sono stati trovati i bicchierini del caffè???? e che montavano di proposito due sedili anteriori di diverso colore per sabotare la produzione??? Mi sembra che sia difficile produrre auto di buona qualità se non esiste un minimo di collaborazione da parte di chi materialmente le produce!!!!!
Vorrei inoltre ricordare al Gent. Sig. Breda che in termini di tecnologia ed innovazione Fiat è sempre atata all'avanguardia... Non so se ricorda che Bosch ha acquistato il brevetto della prima iniezione ad alta pressione.... Vogliamo andare indietro nel tempo e ricordare che Fiat è stata la prima ad introdurre l'iniezione diretta nei moroti a Gasolio??? O in tempi un po' più recenti ricordare che Mercedes avegva chiesto per Classe A il Piccolo Multijet??? O ancora i nuovi Multiair??? Non credo di dover continuare con la lista anche se ce ne sarebbe ancora.....
Non condivido in pieno la politica di marchionne ma credo che non sbagli quando dice che è ora di cabiare e che non siamo più negli anni '60 e '70 dove c'era il "Padrone" e i "poveri Operai"....
credo sia ora di concludere perchè mi scaldo troppo...
MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Fiat-Breda-auto-costose-qualita-cinese/27-08-2010/1-A_000119511.shtml
forse esagera però...
si è vero, ha esagerato.
Si perché i soliti 4, te compreso, mettono in discussione un gruppo industriale ?
Mamma mia come siamo caduti in basso in questo paese. :? :? :? :?
conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Fiat-Breda-auto-costose-qualita-cinese/27-08-2010/1-A_000119511.shtml
forse esagera però...
si è vero, ha esagerato.
Si perché i soliti 4, te compreso, mettono in discussione un gruppo industriale ?
Mamma mia come siamo caduti in basso in questo paese. :? :? :? :?
dimmi dove ho detto qualcosa di sbagliato.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa