Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
kanarino ha scritto:Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
Piace moltissimo anche a me...l'ho guidata 15 minuti e me ne sono innamoratoGunsite ha scritto:si ma primo è l'unico modello su tre case :shock: e poi comunque non è enorme (tipo C5)
PS a me la 159 piace mooolto
kanarino ha scritto:Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
paulein118 ha scritto:kanarino ha scritto:Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
Non è piccolo se confrontato con la serie 3, ma rispetto ad una passat è piccolo...
Però una è sportiveggiante, l'altra molto meno..
Gunsite ha scritto:paulein118 ha scritto:kanarino ha scritto:Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
Non è piccolo se confrontato con la serie 3, ma rispetto ad una passat è piccolo...
Però una è sportiveggiante, l'altra molto meno..
si ma il senso del post era un altro, quei geni della fiat (che fino al 4 novembre ho sostenuto dicendo di aspettare a giudicare) stanno sballando tutto sia quì che oltre oceano. in europa non hanno:
- station (eccetto 159 ma è poca cosa per chi ha tre "veri" marchi + quelli sportivi.
- monovolume (se esce anche l'ulisse zero!) quando ci sono in giro C4 C-max, Scenic e via dicendo che vengono vendute abbastanza bene.
-sportive (se escludiamo la roba da milionari, che io non sono), una volta ce ne era per tutti i gusti e ora? sola l'alfa GT che mostra l'età e poi manco una straccia di Tp!
e vai di pandino.....si lascialo al trans....
e tralascio quanto detto il 4 novembre sugli Usa....mamma mia che batosta....
renatom ha scritto:kanarino ha scritto:Ho guidato la 159 Sw....il bagagliaio piccolo lo vedete solo voi...magari avrà il tetto più basso della concorrenza (e influirà leggemente sul volume) ma come profondiità non è asolutamente piccolo...Fine OTGunsite ha scritto:il gruppo non ha una straccio di station, ma è mai possibile? c'è solo la 159 che però è station per modo di dire visto il bagagliaio...
Il problema del bagagliaio della 159 SW non è tanto la capacità in sé quanto l'imbocco troppo alto e troppo stretto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa