Ciao ragazzi, mi spiegate il funzionamento del dualogic? innanzitutto è un doppia frizione? a secco? che costi di gestione ha rispetto a un comunissimo campio automatico? ad esempio so che il DSG6 della VW ha dei costi di manutenzione altini, mentre il dsg7 dei motori più piccoli è a secco e ha dei costi di manutenzione più bassi...
Ho letto che siete entusiasti della bravo, finora devo ammettere che l'avevo snobbata, esteticamente non mi spiace, soprattutto il posteriore... davanti non mi fa impazzire, la trovo un po' troppo alta da terra... cmq visto che domani c'è il porte aperte vado a fare un giro, ma son sicuro che tra voi c'è qualcuno più esperto di qualche venditore...
grazie, Filippo.
Ho letto che siete entusiasti della bravo, finora devo ammettere che l'avevo snobbata, esteticamente non mi spiace, soprattutto il posteriore... davanti non mi fa impazzire, la trovo un po' troppo alta da terra... cmq visto che domani c'è il porte aperte vado a fare un giro, ma son sicuro che tra voi c'è qualcuno più esperto di qualche venditore...
grazie, Filippo.