:lol: Salve amici volevo chidervi un informazione ho comperato a Ottobre del 2009 una Bravo 1.6 120 cv turbo diesel dotata di filtro antiparticolatra questa macchina era una kilometri 0 immatricolata a Dicembre 2008, mi hanno detto che abitando a Roma ed essendo passato un anno dall'immatricolazione dovevo fare questo benedetto bollino blu premetto che la macchina ha attualmente 2000 Km.
Volevo sapere non e' che avendo il fap ero esente da questa operazione perche' non e' stato piacevole vedere come il meccanico sgassava il motore nuovo per cercare di farla fumare invano perche' naturalmente a rilevato quasi 0 emissioni.
Questo credo non sia giusto credo che una macchina nuova deve farlo dopo i 4 anni di vita e' solo un altro modo per togliere i soldi a noi automobilisti.
Volevo sapere non e' che avendo il fap ero esente da questa operazione perche' non e' stato piacevole vedere come il meccanico sgassava il motore nuovo per cercare di farla fumare invano perche' naturalmente a rilevato quasi 0 emissioni.
Questo credo non sia giusto credo che una macchina nuova deve farlo dopo i 4 anni di vita e' solo un altro modo per togliere i soldi a noi automobilisti.