- Sei cilindri 3.0 biturbo da 335 cavalli e 451Nm di coppia – 501 con l’overboost
- Cambio DCT a doppia frizione e sterzo elettrico (EPS) aggiornato nel software di gestione per aumentare il feedback trasmesso al conducente.
- altezza assetto ridotta di 1cm;
Dynamic Damping Control ritarato per maggiore agilità.
- Adozione pacchetto estetico Msport con cerchi in lega da 18 pollici (optional da 19) a cinque razze dedicati, inserti in alluminio satinato nelle prese d’aria anteriori e per l’estrattore.
La Z4 35is brucia lo 0-100 km/h in 4.7 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Non manca l’Efficient Dynamics.
Fonte: autoblog.it
- Cambio DCT a doppia frizione e sterzo elettrico (EPS) aggiornato nel software di gestione per aumentare il feedback trasmesso al conducente.
- altezza assetto ridotta di 1cm;
Dynamic Damping Control ritarato per maggiore agilità.
- Adozione pacchetto estetico Msport con cerchi in lega da 18 pollici (optional da 19) a cinque razze dedicati, inserti in alluminio satinato nelle prese d’aria anteriori e per l’estrattore.
La Z4 35is brucia lo 0-100 km/h in 4.7 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Non manca l’Efficient Dynamics.
Fonte: autoblog.it