Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
ah sicuro!lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
hai visto l'incidente a Massa.. cavolo, una molla del peso di un chilo.. a 200orari.. se fosse stato qualcosa di più pesante penso non sarebbe qui ora.
Fancar_ ha scritto:ah sicuro!lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
hai visto l'incidente a Massa.. cavolo, una molla del peso di un chilo.. a 200orari.. se fosse stato qualcosa di più pesante penso non sarebbe qui ora.
Bel video.....lancista1986 ha scritto:il mio mito rimane comunque lui http://www.youtube.com/watch?v=eSuIAbltN94&feature=related indimenticabile quando aveva il musetto mezzo staccato.. si allungo sul muso, lo prese, lo fece volare e continuò la gara.. senza parlare del duello con Arnoux
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
vuotto63 ha scritto:Possono anche ritirarsi per quello che hanno combinato...Sono le motivazioni che non mi vanno giu' , quale sara' la prox mossa, eliminare le M e itrodurre una simil-prius? :evil:
flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Peccato! :|
io invece dico ERA ORA :!: :!: :!:
ma che hanno fatto in f1 a parte buttar via i soldi??
1-corrono con un budget che non permette di vincere e competere con i top team
2-vogliono far tutto in casa quando x la f1 servono gli ingegegneri inglesi
3-baffino non è all'altezza di un briatore,brawn o altri boss che rendono la squadra vincente(nb guardate anche il declino di ferrari nel dopo todt con ca77ate incredibili ai box e la federazione che la prende x il cu.lo)
quindi meglio risparmiare o investire i soldi in qualche altro settore.
comunque tutta la recente strategia motorsport è stata fallimentare,
vogliamo parlare del wtcc dove ci si ostina a correre con la benzina dove il
diesel è favorito dai regolamenti?
vogliamo parlare della superbike dove si progetta un team con la metà del budget necessario??
quindi via dalla formula uno e via baffino
grazie
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa