Intendi per vendite?Già. Credo sia tornato il marchio premium numero 1 Mercedes
Intendi per vendite?Già. Credo sia tornato il marchio premium numero 1 Mercedes
BMW non è più un costruttore premium, soprattutto nel basso di gamma, fatevene una ragione .. Sono solo macchine costose
Mercedes ha un pianale tutto suo che non viene usato/condiviso anche su auto/marchi generalisti come fa BMW (Mini) e Audi (VW).Non condivido assolutamente...BMW e' un costruttore premium che (giustamente per i suoi azionisti) sfrutta la forza del suo marchio per vendere anche barattolame generalista a prezzi piu' elevati....per chi ci casca....
Cosi' e' pure per Mercedes e Audi....sta all'utente capire cosa sta comprando...
Mercedes ha un pianale tutto suo che non viene usato/condiviso anche su auto/marchi generalisti come fa BMW (Mini) e Audi (VW).
In che regione o provincia?Come già scritto ho sempre fatto tutti i tagliandi alla stessa officina BMW
Se solo per un attimo tornassimo al problema dell'autore....
Di discussioni premium-generalisti è pieno il forum.
Purtroppo...
Premium è il simbolo, il distintivo, il desiderio, la metafora, la gente vi materializza i propri desideri, la pietra filosofale che li nobilita e la panacea che ne cura le miserie.il marchio famoso per considerare premium una vettura .
Se solo per un attimo tornassimo al problema dell'autore....
Di discussioni premium-generalisti è pieno il forum.
Purtroppo...
Non so voi, ma io sono in ansia per l’openerComunque sarò duro di capoccia, ma non ci ho ancora capito un tubo.
Auto di 5 anni con 93.000km che inizia a consumare olio, vai in bmw e la diagnosi è?
Almeno se entra in camera di combustione o se perde il tappo sotto lo avranno capito...
Letto, grazie.Mi ricordavo durante una visita veloce al forum bmw passion, di aver letto di qualche caso di serie 3 f30/31 con consumo d'olio anomalo.
Infatti ho fatto una ricerca e ho trovato la conversazione.
Letto, grazie.
Considerando la mole di messaggi su quella piattaforma di discussione e la tendenza ad evidenziare ogni difetto, pare sia proprio questione di pochi esemplari sfortunati. Tra l'altro, sempre a leggere quanto riportato, Bmw interviene anche ben dopo la fine della garanzia (è una caratteristica della casa)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa