Direi ulteriormente.. riprendendo una notizia riportata da lello nella sezione Audi e riguardante l'uso di leghe materiali speciali (alluminio e carbonio) sui nuovi modelli Audi con lo scopo di ridurne il peso..
la stessa cosa accade in Bmw, sempre con lo scopo della riduzione dei pesi mediante l'utilizzo di materiali nobili come il carbonio, per mezzo di una joint-venture con SGL Group "The carbon company" con una ripartizione del pacchetto azionario del 51% SGL Group e 49% BMW..
http://www.autoblog.it/post/23052/bmw-joint-venture-con-sgl-per-la-fibra-di-carbonio
http://www.sglgroup.com/cms/international/press-lounge/news/2009/10/10292009_p.html?__locale=en
la stessa cosa accade in Bmw, sempre con lo scopo della riduzione dei pesi mediante l'utilizzo di materiali nobili come il carbonio, per mezzo di una joint-venture con SGL Group "The carbon company" con una ripartizione del pacchetto azionario del 51% SGL Group e 49% BMW..
http://www.autoblog.it/post/23052/bmw-joint-venture-con-sgl-per-la-fibra-di-carbonio
http://www.sglgroup.com/cms/international/press-lounge/news/2009/10/10292009_p.html?__locale=en