Fancar_ ha scritto:Su BMW passion parlano bene di questo motore.
Una cosa che non capiso è che sostengono che la 523i ha i tagliandi a partire da 36 mila km, mentre la 530d li ha a partire da 30 mila.
Vi risulta ?
lancista1986 ha scritto:Quando andai a provare la 530d trovai una 523i esposta. Personalmente se volessi mantenere i costi di gestione bassi andrei senz'altro su una 520d, che costerebbe circa 2.000? meno della 523i.. chi va sul benzina in questa categoria di solito fa pochi km, quindi tanto vale andare di 535i
flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Quando andai a provare la 530d trovai una 523i esposta. Personalmente se volessi mantenere i costi di gestione bassi andrei senz'altro su una 520d, che costerebbe circa 2.000? meno della 523i.. chi va sul benzina in questa categoria di solito fa pochi km, quindi tanto vale andare di 535i
seiamo ovviamente daccordo,salvo sul fatto che fra una 523ì ed una 535ì ci corre un fiume di denaro
lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Quando andai a provare la 530d trovai una 523i esposta. Personalmente se volessi mantenere i costi di gestione bassi andrei senz'altro su una 520d, che costerebbe circa 2.000? meno della 523i.. chi va sul benzina in questa categoria di solito fa pochi km, quindi tanto vale andare di 535i
seiamo ovviamente daccordo,salvo sul fatto che fra una 523ì ed una 535ì ci corre un fiume di denaro
Sicuramente; ma ti pare che un ipotetico acquirente F10 benzina - che sicuramente se va su tale alimentazione farà pochi km annui - si farebbe tanti problemi nel mantenere una 535i?? Io stesso avrei preferito il benzina 535i se ci fosse stato sulla E61 e se facessi meno Km annui. E difatti se, come mi si prospetta, il mio chilometraggio annuo scenderà e parecchio; questa opzione si fa sempre più forte. O al limite, visto che i Km che farei sarebbero quasi al 100% autostradali, andrei su una semplice 520d così abbatto nettamente i costi di mantenimento.. alla fine se mi devo mettere a 140 col cruise avere 300Cv nel cofano o averne 184.. cambierebbe relativamente poco.
flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Quando andai a provare la 530d trovai una 523i esposta. Personalmente se volessi mantenere i costi di gestione bassi andrei senz'altro su una 520d, che costerebbe circa 2.000? meno della 523i.. chi va sul benzina in questa categoria di solito fa pochi km, quindi tanto vale andare di 535i
seiamo ovviamente daccordo,salvo sul fatto che fra una 523ì ed una 535ì ci corre un fiume di denaro
Sicuramente; ma ti pare che un ipotetico acquirente F10 benzina - che sicuramente se va su tale alimentazione farà pochi km annui - si farebbe tanti problemi nel mantenere una 535i?? Io stesso avrei preferito il benzina 535i se ci fosse stato sulla E61 e se facessi meno Km annui. E difatti se, come mi si prospetta, il mio chilometraggio annuo scenderà e parecchio; questa opzione si fa sempre più forte. O al limite, visto che i Km che farei sarebbero quasi al 100% autostradali, andrei su una semplice 520d così abbatto nettamente i costi di mantenimento.. alla fine se mi devo mettere a 140 col cruise avere 300Cv nel cofano o averne 184.. cambierebbe relativamente poco.
ki prende la 523ì è un tipo che stà attento al denaro.
la 535ì costa ca 7000euro in+,il bollo è una botta ed i consumi superiori.
inoltre il tipico cliente da 523ì ama la guida paciosa e silenziosa e probably tiene l'auto a lungo.
probabilmente ha timori di affidabilità su turbo benza.
un bel profilo :?
lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Quando andai a provare la 530d trovai una 523i esposta. Personalmente se volessi mantenere i costi di gestione bassi andrei senz'altro su una 520d, che costerebbe circa 2.000? meno della 523i.. chi va sul benzina in questa categoria di solito fa pochi km, quindi tanto vale andare di 535i
seiamo ovviamente daccordo,salvo sul fatto che fra una 523ì ed una 535ì ci corre un fiume di denaro
Sicuramente; ma ti pare che un ipotetico acquirente F10 benzina - che sicuramente se va su tale alimentazione farà pochi km annui - si farebbe tanti problemi nel mantenere una 535i?? Io stesso avrei preferito il benzina 535i se ci fosse stato sulla E61 e se facessi meno Km annui. E difatti se, come mi si prospetta, il mio chilometraggio annuo scenderà e parecchio; questa opzione si fa sempre più forte. O al limite, visto che i Km che farei sarebbero quasi al 100% autostradali, andrei su una semplice 520d così abbatto nettamente i costi di mantenimento.. alla fine se mi devo mettere a 140 col cruise avere 300Cv nel cofano o averne 184.. cambierebbe relativamente poco.
ki prende la 523ì è un tipo che stà attento al denaro.
la 535ì costa ca 7000euro in+,il bollo è una botta ed i consumi superiori.
inoltre il tipico cliente da 523ì ama la guida paciosa e silenziosa e probably tiene l'auto a lungo.
probabilmente ha timori di affidabilità su turbo benza.
un bel profilo :?
Diciamo un tipo alla lello..
io andrei personalmente di 528i o di 520dflankker66 ha scritto:ki prende la 523ì è un tipo che stà attento al denaro.
la 535ì costa ca 7000euro in+,il bollo è una botta ed i consumi superiori.
inoltre il tipico cliente da 523ì ama la guida paciosa e silenziosa e probably tiene l'auto a lungo. probabilmente ha timori di affidabilità su turbo benza.
un bel profilo :?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa