fovolk ha scritto:Sto valutando la sostituzione della mia passat con la 520d con cambio automatico, scelgo il 2000 perchè penso sia più rivendibile un domani della 525 o 530. Qualcuno di voi ne è già in possesso e mi sa dire come si trova? Grazie per le gentili risposte 8)
E' una macchina favolosa!fovolk ha scritto:Sto valutando la sostituzione della mia passat con la 520d con cambio automatico, scelgo il 2000 perchè penso sia più rivendibile un domani della 525 o 530. Qualcuno di voi ne è già in possesso e mi sa dire come si trova? Grazie per le gentili risposte 8)
Scusa neh!PASSATTONE ha scritto:Ho provato a configurarla come da mie pretese 8) e a parte il fatto che non è possibile avere l'ACC (adaptive cruise control) che sulla mia Bellissima ho... e ora come ora non potrei più farne a meno...
Per me di una comodità e sicurezza davvero eccezionale quando sei costretto a fare i conti con il traffico congestionato sia su statale che in autostrada... :evil:
Bè dicevo a parte questa imperdonabile mancanza sgrunt :evil: mi è comparsa una cifretta di circa 62.000 euronzi... non proprio a buon mercato direi... orca paletta!!
Fancar_ ha scritto:Scusa neh!PASSATTONE ha scritto:Ho provato a configurarla come da mie pretese 8) e a parte il fatto che non è possibile avere l'ACC (adaptive cruise control) che sulla mia Bellissima ho... e ora come ora non potrei più farne a meno...
Per me di una comodità e sicurezza davvero eccezionale quando sei costretto a fare i conti con il traffico congestionato sia su statale che in autostrada... :evil:
Bè dicevo a parte questa imperdonabile mancanza sgrunt :evil: mi è comparsa una cifretta di circa 62.000 euronzi... non proprio a buon mercato direi... orca paletta!!
Ma come si fa a far costare una 520d 62 mila ?!
Dai.....sei una persona matura no?
BelliCapelli3 ha scritto:Per la rivendibilità, non ci conterei. Anche se un 2000 è più ricercato, rimane un macchinone.
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Per la rivendibilità, non ci conterei. Anche se un 2000 è più ricercato, rimane un macchinone.
Certamente!
Oggi come oggi non è rivendibile nessuna serie 5; l'auto è vecchia!
La 2.0d ha dalla sua il fatto che è una motorizzazione dai costi di gestione ridottissimi (per la categoria) quindi dopo parecchi anni all'extracomunitario in cerca di un'auto per la famiglia la puoi sempre rifilare.
Ma chi?!..ONE?!?!..Buah ah ah ah!.. :lol:Fancar_ ha scritto:Dai.....sei una persona matura no?
Ma possibile che se non avete l'auto con il sedile che ti massaggia e l'impianto stereo da 30 casse non siete contenti?renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:Scusa neh!PASSATTONE ha scritto:Ho provato a configurarla come da mie pretese 8) e a parte il fatto che non è possibile avere l'ACC (adaptive cruise control) che sulla mia Bellissima ho... e ora come ora non potrei più farne a meno...
Il mio 530d Touring Futura aut. fine '04 costava 62 mila...
Fancar_ ha scritto:Scusa neh!PASSATTONE ha scritto:Ho provato a configurarla come da mie pretese 8) e a parte il fatto che non è possibile avere l'ACC (adaptive cruise control) che sulla mia Bellissima ho... e ora come ora non potrei più farne a meno...
Crialta ha scritto:Conoscendolo, credo che nel configurarla abbia messo tutti gli optional disponibili per TUTTI i modelli BMW e non solo quelli della 520d. Vero Ste?!?!? :lol: :lol:
PASSATTONE ha scritto:Ho provato a configurarla come da mie pretese 8) e a parte il fatto che non è possibile avere l'ACC (adaptive cruise control) che sulla mia Bellissima ho... e ora come ora non potrei più farne a meno...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa