Sono un agente di commercio e per una vita ho cambiato automobili ogni due anni prendendo sempre station.Adesso pero', avendo cambiato lavoro (nonche' vita aggiungerei), mi trovo a non avere piu queste esigenze, quindi vorrei cambiare la mia attuale automobile per acquistarne una che in qualche modo sara' un po' la definitiva (almeno per 5 o 6 anni).Sto quindi valutando l'aquisto di un x3 ma dovrei acquistarla a scatola chiusa ed inotre per me sarebbe un po' un salto nel buio non avendo mai posseduto o guidato questa tipologia di auto.Ieri quindi per rimanere su un terreno a me piu famigliare ho provato una 520 d touring futura con cambio automatico.Ecco se prima avevo qualche dubbio adesso ne ho un'infinita'........si perche' la macchina e' stupenda oltreche' comoda e silenziosa.Quindi passo ai preventivi ed il riscontro e' che a parita' di allestimenti e optional ballerebbero solo 1.500 euro di differenza (chiaramente la 5 costa di piu') per avere una delle due macchine (la mia permuta e' una c statione 220 diesel avantgarde versione amg con 88.000 km e due anni e due tre mesi di vita con la quale mi sono trovato benissimo e che per la x3 mi verrebbe valutata 27.500 Euro e per la 5 29.000 Euro).Voi su cosa vi buttereste al mio posto, tenendo conto che ho 38 anni e che (personalissimo parere) la x3 da usata sia un pelino piu appetibile.Attendo vostri generosi consigli.Grazie..........ops dimenticavo.Chiaramente quei prezzi con immatricolazione anno nuovo.Di nuovo un saluto a tutti.