stamattina ho portato la mia belva a cambiare l'olio del cambio e differenziale posteriore, dovevano darmi la 530d in prova come auto sostituiva e invece era fuori..... tornava verso le 10:30 e non avendo voglia di aspettarla, mi hanno dato una 120d msport con 1000 km.
Lo start & stop lo trovo di una rottura pazzesca, il motore (ormai non guido 2 litri da 6 anni ) ha un buono spunto ma poi sarà rotondo ma non emoziona per niente, insomma riguardando il video della 520d dico che ci può stare. Nei forti cambi di direzione e nelle rotonde però rimane più nervosa della mia (con nervosa intendo più divertente). Ho notato che hanno migliorato la qualità degli interni rispetto alla versione appena uscita nel 2004, insomma devo ammettere che passare dal 6 cilindri al 4, le differenze sono moooolte.
PS: è manuale, molto bella la leva del cambio msport corta
Lo start & stop lo trovo di una rottura pazzesca, il motore (ormai non guido 2 litri da 6 anni ) ha un buono spunto ma poi sarà rotondo ma non emoziona per niente, insomma riguardando il video della 520d dico che ci può stare. Nei forti cambi di direzione e nelle rotonde però rimane più nervosa della mia (con nervosa intendo più divertente). Ho notato che hanno migliorato la qualità degli interni rispetto alla versione appena uscita nel 2004, insomma devo ammettere che passare dal 6 cilindri al 4, le differenze sono moooolte.
PS: è manuale, molto bella la leva del cambio msport corta