Come da titolo, oggi mentre lavoravo mi son posto sta domanda, come mai tutte le case fanno veicoli commerciali e camion e bmw no?
Qualcuno sa la risposta?
Qualcuno sa la risposta?
crusader79 ha scritto:Come da titolo, oggi mentre lavoravo mi son posto sta domanda, come mai tutte le case fanno veicoli commerciali e camion e bmw no?
Qualcuno sa la risposta?
O ha paura di fare figuracceSir Patrick ha scritto:Perchè tutti i veicoli commerciali sono già a trazione posteriore, quindi non deve dimostrare la sua superiorità a nessuno...
Comunque la M6 non scherza mica !!alkiap ha scritto:Io piuttosto mi chiedo come mai BMW non ha a listino delle vere supercar: uscita di scenza la Z8, manca un modello veramente di "punta" che possa competere con SLS ed R8
non scherza per nulla, però è un bestione grosso e pesante, con un telaio derivato da un'ammiragliabiasci ha scritto:Comunque la M6 non scherza mica !!alkiap ha scritto:Io piuttosto mi chiedo come mai BMW non ha a listino delle vere supercar: uscita di scenza la Z8, manca un modello veramente di "punta" che possa competere con SLS ed R8
alkiap ha scritto:Io piuttosto mi chiedo come mai BMW non ha a listino delle vere supercar: uscita di scenza la Z8, manca un modello veramente di "punta" che possa competere con SLS ed R8
belle auto.....99octane ha scritto:Perche' si concentrano sul loro obiettivo storico da sempre: belle auto che vanno bene e fatte bene.
crusader79 ha scritto:beh mercedes li fa, e fa anche camion bus e mezzi speciali.
vw idem fa solo i furogni pero li fa lo stesso.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa