Non era il modello antecedente la Primera?Larry64 ha scritto:Si...la Nissan Bluebird. Auto a tre volumi...non mi attirava, ma al tempo le Nissan eran ben poco accattivanti!
zero c. ha scritto:Ma ve la ricordate?
marcoleo63 ha scritto:Non era il modello antecedente la Primera?Larry64 ha scritto:Si...la Nissan Bluebird. Auto a tre volumi...non mi attirava, ma al tempo le Nissan eran ben poco accattivanti!
matteomatte1 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Non era il modello antecedente la Primera?Larry64 ha scritto:Si...la Nissan Bluebird. Auto a tre volumi...non mi attirava, ma al tempo le Nissan eran ben poco accattivanti!
no, era un modello posizionato al di sopra della Primera...
FrancoB12R ha scritto:matteomatte1 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Non era il modello antecedente la Primera?Larry64 ha scritto:Si...la Nissan Bluebird. Auto a tre volumi...non mi attirava, ma al tempo le Nissan eran ben poco accattivanti!
no, era un modello posizionato al di sopra della Primera...
No di Bluebird c'era anche un modello antecedente alla Primera molto squadrato. praticamente disegnata col righello.
questa al confronto è bellissima![]()
FrancoB12R ha scritto:No di Bluebird c'era anche un modello antecedente alla Primera molto squadrato. praticamente disegnata col righello.
matteomatte1 ha scritto:mi sono spiegao male: dalla U13 (quello della foto) in poi il modello è stato posizionato più in alto rispetto alla Primera, Primera che però è stata venduta anche sotto il marchio Infiniti... :shock:
stone1958 ha scritto:FrancoB12R ha scritto:No di Bluebird c'era anche un modello antecedente alla Primera molto squadrato. praticamente disegnata col righello.
Il mio vicino di casa ha questa:
53AR ha scritto:Intendi questa azzurra con 4 ruote?
Oppure quest'altra?
http://www.youtube.com/watch?v=9ndseQLOoY4
zero c. ha scritto:Ma ve la ricordate?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa