gotalz ha scritto:Non riesco ad inserire la rubrica nella rubrica dell'auto.
e' vero che ho un Samsung SH - 7500 ma non risco nemmeno manuale, qualcuno di voi sa aiutarmi???
TopKart ha scritto:Scusate se vado in O.T., qualcuno mi sa dire se il Blu & Me è compatibile con l' iPhone ?
Grazie
Grazie, se puoi fammi saperegotalz ha scritto:TopKart ha scritto:Scusate se vado in O.T., qualcuno mi sa dire se il Blu & Me è compatibile con l' iPhone ?
Grazie
Penso che come sistema Bluthoot non ci dovrebbero essere problami, mentre per la funzioni di rubrica e lettura dei messaggi, sei messo come me, cioè non sono compatibili.
Comunque basta leggere sul libretto, ma adesso non l'ho sottocchio.
Se vuoi ti faccio sapere.
TopKart ha scritto:Grazie, se puoi fammi saperegotalz ha scritto:TopKart ha scritto:Scusate se vado in O.T., qualcuno mi sa dire se il Blu & Me è compatibile con l' iPhone ?
Grazie
Penso che come sistema Bluthoot non ci dovrebbero essere problami, mentre per la funzioni di rubrica e lettura dei messaggi, sei messo come me, cioè non sono compatibili.
gotalz ha scritto:TopKart ha scritto:Grazie, se puoi fammi saperegotalz ha scritto:TopKart ha scritto:Scusate se vado in O.T., qualcuno mi sa dire se il Blu & Me è compatibile con l' iPhone ?
Grazie
HO guardato sul sito dell'Alfa e c'è scritto tutto bene, comunque il tuo è compatibile, ma ti consiglio di dagli un occhio per vedere bene tutte le funzioni.
gotalz ha scritto:Ma fatemi capire nessuno sfrutta la lettura SMS, oppure la possibilità di scaricare la rubrica nel Blue&me????
Se qualcuno lo usa mi può dire cosa ne pensa?
BelliCapelli3 ha scritto:gotalz ha scritto:Ma fatemi capire nessuno sfrutta la lettura SMS, oppure la possibilità di scaricare la rubrica nel Blue&me????
Se qualcuno lo usa mi può dire cosa ne pensa?
I problemi di incompatibilità incrociate sono comuni ai sistemi di molte case. spesso puoi telefonare, ma poi non riesci a trasmettere la rubrica.
Se hai problemi irrisolvibili non ti rimane che sceglierti un telefono che ti piaccia nella lista di quelli sicuramente testati. E' per questo che molti preferiscono poi sistemi aftermarket, tipo i Parrot: sono compatibili con tutto, e molto più aggiornati di quelli integrati delle case. In bocca al lupo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa