rovescio! ha scritto:mi sono giunte voci di prossime alimentazioni bifuel a metano.
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Smargia puoi confermare?
rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
Si, ma le Volvo a GPL sono regolarmente a listino.
vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
Si, ma le Volvo a GPL sono regolarmente a listino.
Ma và?
Ero rimasto fermo a quando avevano eliminato le bifuel Gpl e si trovavano solo quelle a metano.
Mea culpa, è che quel tipo di carburante non mi è interessato nemmeno in fase di incentivi...
smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
Si, ma le Volvo a GPL sono regolarmente a listino.
Ma và?
Ero rimasto fermo a quando avevano eliminato le bifuel Gpl e si trovavano solo quelle a metano.
Mea culpa, è che quel tipo di carburante non mi è interessato nemmeno in fase di incentivi...
Ferma le macchine, indietro tutta....
Ho detto una solenne minkiata.
Mi sono confuso con le Flexifuel.
Mi sa che devo prendermi qualche giorno di ferie...
vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
Si, ma le Volvo a GPL sono regolarmente a listino.
Ma và?
Ero rimasto fermo a quando avevano eliminato le bifuel Gpl e si trovavano solo quelle a metano.
Mea culpa, è che quel tipo di carburante non mi è interessato nemmeno in fase di incentivi...
Ferma le macchine, indietro tutta....
Ho detto una solenne minkiata.
Mi sono confuso con le Flexifuel.
Mi sa che devo prendermi qualche giorno di ferie...
Chiedo ufficialmente le dimissioni di smargia da venditore volvo, e che venga punito obbligandolo a vendere le Dacia
Flexifuel, ma esiste sto carburante?
Ho fatto 4500km negli usa un mesetto fa con una vettura con motore Flexifuel (e là in pratica tutte le auto nuove erano flexifuel con relativa targhetta sul bagagliaio), ma non ho visto nemmeno l'ombra di un distributore con tale carburante, nemmeno in città come San Francisco o Los Angeles.
abarbolini ha scritto:vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:smargia2002 ha scritto:vveneto ha scritto:rovescio! ha scritto:sono d'accordo anch'io sulla comodità del GPL, ma è un sottoprodotto del petrolio.... mentre il metano no...
Infatti la mia voleva essere una politica non contro la Volvo (che commette cmq un errore di marketing) ma contro la situazione italiana, che in pratica impedisce di utilizzarlo.
Si, ma le Volvo a GPL sono regolarmente a listino.
Ma và?
Ero rimasto fermo a quando avevano eliminato le bifuel Gpl e si trovavano solo quelle a metano.
Mea culpa, è che quel tipo di carburante non mi è interessato nemmeno in fase di incentivi...
Ferma le macchine, indietro tutta....
Ho detto una solenne minkiata.
Mi sono confuso con le Flexifuel.
Mi sa che devo prendermi qualche giorno di ferie...
Chiedo ufficialmente le dimissioni di smargia da venditore volvo, e che venga punito obbligandolo a vendere le Dacia
Flexifuel, ma esiste sto carburante?
Ho fatto 4500km negli usa un mesetto fa con una vettura con motore Flexifuel (e là in pratica tutte le auto nuove erano flexifuel con relativa targhetta sul bagagliaio), ma non ho visto nemmeno l'ombra di un distributore con tale carburante, nemmeno in città come San Francisco o Los Angeles.
Vabbè dai, Smargia è un amministrativo, non un venditore...
vveneto ha scritto:Flexifuel, ma esiste sto carburante?
Ho fatto 4500km negli usa un mesetto fa con una vettura con motore Flexifuel (e là in pratica tutte le auto nuove erano flexifuel con relativa targhetta sul bagagliaio), ma non ho visto nemmeno l'ombra di un distributore con tale carburante, nemmeno in città come San Francisco o Los Angeles.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa